• -30,02%
  • Non disponibile
ESI BALSAMO RIVITALIZZANTE RIGENFORTE 150 ML
search
  • ESI BALSAMO RIVITALIZZANTE RIGENFORTE 150 ML

ESI BALSAMO RIVITALIZZANTE RIGENFORTE 150 ML

11,90 €
8,33 € Risparmia 30,02%
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Pagamenti sicuri al 100%

Balsamo indicato per capelli sfibrati e deboli

con tendenza a cadere, ricco di principi nutrienti studiati per prevenire la caduta temporanea e l'iniziale assottigliamento-diradamento dei capelli. Lazione condizionante ed emolliente del Balsamo, non solo apporta al capello pettinabilità e morbidezza, ma conferisce anche un particolare effetto luce, un tocco estremamente setoso e un forte effetto volumizzante.
Il Balsamo RIGENFORTE districa rapidamente i capelli, rendendoli facilmente pettinabili, leggeri e non elettrostatici. Fortifica tutto lo stelo del capello, dalla radice allapice, prevenendo la formazione delle doppie punte.
Prodotto ipoallergenico, formulato per ridurre al minimo i fenomeni irritativi. Sottoposto a test di allergenicità presso il Centro di Cosmetologia dell'Università di Ferrara.
Senza coloranti, parabeni, SLS e SLES.
Principi funzionali
Biotinax, una formula brevettata da ESI composta da Biotina, Metionina e Cistina. Metionina e Cistina sono aminoacidi solforati che rinforzano la struttura cheratinica dei capelli, conferendo loro robustezza ed elasticità. La Biotina è in grado di riequilibrare la produzione di sebo a livello cutaneo e del cuoio capelluto, eliminando i problemi dei capelli connessi a questa disfunzione.
Cheratina, Pantenolo e Proteine del latte, riparano lo stelo del capello e lo rendono più resistente agli agenti esterni (phon, spazzola) ed ai trattamenti aggressivi (tinte, permanenti).
Cellule staminali, rigenerano il capello.
Caffeina, stimola il microcircolo, favorisce lossigenazione dei tessuti, contrasta la caduta dei capelli.
Olio di Argan, idrata il capello e lo rende morbido e facilmente pettinabile, ha proprietà antiossidanti, emollienti e idratanti.

Modalità d'uso

Applicare il prodotto dopo ogni shampoo sui capelli umidi, distribuendolo su tutta la lunghezza del capello aiutandosi con un pettine, lasciare agire per qualche minuto, dopodiché risciacquare accuratamente.
Confezione Tubo da 150 ml

Esi
980914535 / 8008843132652
Nuovo