BALANCE MULTIMINERALE PLUS 20 BUSTE
search
  • BALANCE MULTIMINERALE PLUS 20 BUSTE

BALANCE MULTIMINERALE PLUS 20 BUSTE

22,70 €
Tasse incluse Spedito in 1-3 giorni lavorativi
Quantità
Tempo di spedizione 1-3 giorni lavorativi

Pagamenti sicuri al 100%
Ha il suo punto di attacco preminente sullenzima 5 alfa reduttasi, a questo, si deve nellalopecia androgenica, la conversione del testosterone a diidrotestosterone. Lassociazione di Serenoa Repens,Urtica Dioica,VIT.E,Biotina,Zinco e VIT.B6 è coadiuvante nel trattamento dellipertrofia prostatica benigna e della Prostatite.
Lestratto lipido-sterolico della Serenoa Repens si ritrova nel plasma già dopo 30 minuti dalla somministrazione per via orale, con picco plasmatico dopo circa 60 minuti e discesa lenta e progressiva, con persistenza di valori ancora terapeuticamente significativi fino alla sesta ora.
Lefficacia della Serenoa repens è legata alla inibizione della 5-alfa-reduttasi, enzima implicato nella trasformazione del testosterone in diidrotestosterone, impedendo quindi che la produzione eccessiva di sebo sul cuoio capelluto, soffochi il bulbo capillifero fino a farlo cadere prematuramente.
Biotina (Vit. H):. Luso della biotina è efficace nella prevenzione della calvizie. La biotina ha un ruolo importante nel mantenimento delle ghiandole sebacee, dei nervi, del midollo osseo e delle ghiandole sessuali.
Melatonina: gli effetti benefici delle melatonina nella normalizzazione dei livelli di zinco sono stati provati scientificamente e costituiscono uno strumento fondamentale per la regolazione dei bioritmi corporei, e per contrastare il processo di invecchiamento.
Taurina: è ben noto il ruolo degli aminoacidi solforati, indispensabili alla costruzione e al mantenimento del volume cellulare e dellidratazione dei capelli.
Infine anche i minerali come lo zinco svolgono funzioni importantissime. Una carenza di zinco è causa frequente, specie nella donna, di telogen effluvio cronico. Quindi possiamo concludere che AMINOACIDI SOLFORATI+BIOTINA +ZINCO +MELATONINA agiscono al corretto funzionamento delle glandole sebacee e normalizzano le trame connettivali che circondano lunità pilo-sebacea.- Lopportuno bilanciamento dei componenti del Balance Plus multiminerale, lo rende particolarmente utile nel regolarizzare il metabolismo del bulbo pilifero.
Ingredienti: Fruttosio, Maltodestrine,Serenoa Repens,Taurina, Acido Citrico, Ortica Dioica .s(FOLIUM).,Zinco gluconato,Vitamina C ( acido L-Ascorbico), Aroma ,Vitamina E (tocoferile acetato) ,Silice colloidale,Sucralosio,Rame gluconato,Melatonina,Vitamina B6(piridossina clorinato)
Biotina (D-biotina).Sodio selenito.
Assunzione consigliata: Si può assumere una bustina al giorno, non eccedere dalla dose consigliata, tenere fuori dalla portata dei bambini sotto ai tre anni. Il prodotto non va inteso come sostitutivo di una dieta variata.
Prodotto notificato al Ministero della Salute con n. M0722429-Y
Confezione : 20 bustine da 4 g.
min:904652904
Nuovo