- -20%

è un integratore alimentare a base di D-mannosio e Morinda Citrifolia. Svolge effetti favorevoli sulle fisiologiche funzioni dell apparato urinario. Facilita leliminazione di Escherichia coli, Klebsiella, Enterococcus faecalis ed altri batteri fimbriati attraverso le urine, fin dal primo approccio, anche se il periodo di assunzione dovrà protrarsi fino ad unaccertata assenza del batterio tramite analisi batteriologica delle urine.
POSOLOGIA: FASE DI ATTACCO: 2-3 bustine al giorno per 4/6 settimane.
MANTENIMENTO: una bustina al giorno. Sciogliere una bustina in un bicchiere dacqua ed assumerla lontano dai pasti. Attendere unora prima di mangiare, bere ed urinare per dare ad Ausilium il tempo di esplicare la sua azione.
AVVERTENZE: Tenere fuori della portata dei bambini. Non superare le dosi consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. INGREDIENTI: D-mannosio- Morinda Citrifolia- Potassio Bicarbonato.
Confezione: 20 bustine da 3,5 g
NON CONTIENE: Glutine, Lattosio, Coloranti, Conservanti.