• -30%
ARKOPHARMA ARKOFLEX Collagene  Capelli Pelle Unghie
search
  • ARKOPHARMA ARKOFLEX Collagene  Capelli Pelle Unghie
  • ARKOPHARMA ARKOFLEX Collagene  Capelli Pelle Unghie

ARKOPHARMA ARKOFLEX Collagene Capelli Pelle Unghie

42,90 €
30,03 € Risparmia 30%
Tasse incluse Spedito in 1-3 giorni lavorativi

ARKOFLEX® COLLAGENE FORMULA EXPERT è un'associazione unica ed innovativa di ingredienti  appositamente selezionati per i loro benefici.

Integratore alimentare in polvere a base di Collagene idrolizzato tipo II nativo, Acido ialuronico, Magnesio, Manganese, Curcuma e Vitamine C, B1, B2, B6, B12 e D. Con edulcoranti.

La Curcuma contribuisce alla flessibilità articolare

La Vitamina C contribuisce alla normale formazione di collagene per il corretto funzionamento di ossa, cartilagine e pelle. 

Il Magnesio contribuisce alla normale funzione muscolare

Il Manganese contribuisce alla normale formazione dei tessuti connettivi come le cartilagini, i tendini e le ossa.

Quantità
Tempo di spedizione 1-3 giorni lavorativi

Pagamenti sicuri al 100%

ARKOFLEX COLLAGENE Formula EXPERT

Descrizione Integratore alimentare in polvere a base di collagene idrolizzato tipo II nativo, acido ialuronico, magnesio, manganese, curcuma e vitamine C, B1, B2, B6, B12 e D. 

Con edulcoranti.Gusto: arancia.Proprietà La curcuma contribuisce alla flessibilità articolare.La vitamina C contribuisce alla normale formazione di collagene per il corretto funzionamento di ossa, cartilagine e pelle.Il magnesio contribuisce alla normale funzione muscolare. 

Il manganese contribuisce alla normale formazione dei tessuti connettivi come le cartilagini, i tendini e le ossa.Ingredienti Collagene idrolizzato, carbonato di magnesio; acidificante: acido citrico; agente di carica: maltodestrine; aroma naturale d'arancia, vitamina C; colorante: beta-carotene; estratto di rizoma di curcuma (curcuma longa l.), sodio ialuronato; edulcoranti: sucralosio, gluconato di manganese; collagene nativo di tipo II; vitamina B2, vitamina B6, vitamina B1, vitamina D, vitamina B12.

Arkopharma
min:975814031 / ean:3578830116606
Nuovo