• -20%
Alta Natura Spasmina IBS Confezione da 30 Compresse Rivestite
search
  • Alta Natura Spasmina IBS Confezione da 30 Compresse Rivestite

Alta Natura Spasmina IBS Confezione da 30 Compresse Rivestite

22,00 €
17,60 € Risparmia 20%
Tasse incluse Spedito in 1-3 giorni lavorativi
Quantità
Tempo di spedizione 1-3 giorni lavorativi

Pagamenti sicuri al 100%

Spasmina IBS - 30 Compresse

Questo dispositivo medico, con Phytoclad repair® , complesso Alta Natura a base di Malva e Opuntia ad azione filmogena e lubrificante, aiuta a creare una barriera protettiva meccanica in caso di infiammazioni della mucosa enterica.

È particolarmente indicato per il trattamento sintomatico della malattia infiammatoria intestinale (IBD) e della sindrome dellintestino irritabile (IBS), caratterizzate da dolore, gonfiore, distensione e fastidi addominali associati o meno a variazione dellaspetto delle feci e ad irregolarità intestinale, con stipsi, diarrea o alternanza di entrambe.

Composizione

Sostanze funzionali: Phytoclad repair® complesso contenente Polisaccaridi, Mucillagini e Flavonoidi da Malva ed Opuntia.Contiene inoltre: Cellulosa microcristallina, Biossido di silicio, Magnesio stearato, Gommalacca.

Posologia

Si consiglia di assumere 2 compresse gastroresistenti al giorno lontano dai pasti e con abbondante acqua. Continuare la somministrazione giornaliera consigliata per il periodo in cui si manifesta la sintomatologia.

Formato

Confezione da 30 compresse rivestite.

min:983282397 / ean:8050534216684
Nuovo

Potrebbe anche piacerti