- -20%

8° Mese Olio Capezzoli è utile in gravidanza e allattamento per capezzoli disidratati e sensibili. Conferisce un rapido sollievo.
Particolarmente utile in gravidanza e allattamento per capezzoli disidratati e sensibili. Il prodotto conferisce un rapido sollievo ed è sicuro per il neonato, grazie ai suoi ingredienti bio di grado alimentare è un valido rimedio per preparare il seno al pre e post allattamento.
Alleato nel difendere i capezzoli da traumi meccanici e valido supporto nella rigenerazione dei tessuti.
In gravidanza: sin dalla 32 settimana di gestazione applicare quotidianamente una piccola quantità di olio sul capezzolo e areola e massaggiare. Proseguire con esercizi di stiramento e rotazione (vedi foglio illustrativo).
In allattamento: applicare una piccola quantità di prodotto massaggiando circolarmente, al bisogno. Non è necessario detergere la parte trattata poiché il prodotto risulta essere sicuro per il neonato, se ingerito. Formula bio con ingredienti di grado alimentare.
Butyrospermum parkii butter, Cocos nucifera oil, Lanolin, Prunus Amygdalus dulcis oil, Tocopherol, Colecalcipherol, Phytonadione, Colostrum.
Tubo da 30 g.
Potrebbe anche piacerti