> ALLERGIE > AllerBron BIOSTERINE® Fiale 10 Fiale 5 ml per aerosol
AllerBron BIOSTERINE® Fiale 10 Fiale 5 ml per aerosol Anti Asma

AllerBron BIOSTERINE® Fiale 10 Fiale 5 ml per aerosol

Anti Asma

GSE

Codice: AllerBron
Marca: GSE
Prezzo: 16,90 € IVA incl.
Descrizione
Richiedi informazioni

Descrizione prodotto
AllerBron fiale Biosterine® è una soluzione isotonica per aerosol indicata per la prevenzione ed il trattamento della sintomatologia bronco-respiratoria correlata ad allergie come asma allergico e riniti allergiche.
L’Acido jaluronico nebulizzato forma un sottile strato protettivo sulla mucosa dell’apparato respiratorio che ripristina il giusto livello di idratazione, protegge dal contatto con gli allergeni e ne agevola la rimozione favorendo la clearance mucociliare. L’effetto filmogeno protettivo, accompagnato dalla presenza di Biosterine® (fitocomposto costituito da Basilico santo e Salvia officinale, titolato al 40% in Acido rosmarinico) e degli estratti di Coleus, Adhatoda, Ribes Nero e Drosera, svolge un’azione emolliente e lenitiva sulla mucosa e sulla muscolatura bronchiale contribuendo alla normalizzazione delle loro funzioni fisiologiche.
ISTRUZIONI PER L’USOAgitare la fiala prima dell’uso. Nebulizzare 1 fiala, senza diluirla, per 1-2 volte al dì. Il prodotto è nebulizzabile con tutte le tipologie di apparecchi per aerosol (a pistone, ultrasuoni, ecc.).
COMPOSIZIONESodio jaluronato, Biosterine®: estratto secco di Basilico santo (Ocimum sanctum) e Salvia (Salvia officinalis) titolato al 40% in Acido rosmarinico, Estratto di Coleus (Coleus forskohlii), Estratto di Adhatoda (Adhatoda vasica), Estratto di Ribes Nero (Ribes nigrum), Estratto di Drosera (Drosera rotundifolia), Acqua depurata, Sodio cloruro, Potassio sorbato, Sodio benzoato, Acido tartarico.SENZA GLUTINE – SENZA ALCOOL
AVVERTENZEIn caso di ipersensibilità accertata verso uno o più componenti, evitare l’uso del prodotto. Conservare a temperatura ambiente lontano da fonti di calore. L’uso nei bambini dipende dalla capacità degli stessi di utilizzare correttamente l’apparecchio aerosol. La somministrazione nel bambino deve, perciò, essere effettuata con la supervisione di un adulto. Non usare dopo la data di scadenza indicata sulla confezione. Non utilizzare se il prodotto risultasse, al momento della prima apertura, danneggiato o non perfettamente chiuso. In caso di sensibilizzazione sospendere l’uso del prodotto e consultare il medico.Eventuali leggere variazioni di colore e/o la presenza di precipitati, sospendibili per agitazione, sono legati alla normale variabilità degli ingredienti di origine naturale e non sono indice di alterazione della qualità del prodotto.


nel caso in cui i prodotti non siano disponibili a magazzino, verranno tempestivamente ordinati ai nostri fornitori