> VETERINARIA > Integratori > VMP ARTICOLARE CANI CURA DELLE CARTILAGINI ARTICOLARI
VMP ARTICOLARE CANI  CURA DELLE CARTILAGINI ARTICOLARI -15%

VMP ARTICOLARE CANI CURA DELLE CARTILAGINI ARTICOLARI

Pfizer Animal Health

Prodotto in promozione: sconto -15%
Codice: 900222555
Prezzo: 29,33 € 34,50 € IVA incl.
Descrizione
Richiedi informazioni

VMP ARTICOLARE e' un integratore alimentare in compresse per cani, usato come supplemento dietetico per la nutrizione delle cartilagini articolari.

Ingredienti:

Condroittin-solfato, Metil-sulfonil-metano, Glucosamina, Manganese solfato e Acido ascorbico.

VMP ARTICOLARE è un supplemento dietetico per cani contenente una miscela di sostanze indispensabili per la nutrizione delle cartilagini articolari ed è è indicato per:

-cani affetti da patologie osteoarticolari (artriti, artrosi), come complemento alla somministrazione di farmaci antinfiammatori;
-cuccioli con predisposizione a patologie osteoarticolari e cani anziani;
-cani sottoposti a particolari sforzi fisici sport o lavoro);
-nei periodi di convalescenza e riabilitazione post-traumatica.

Nella maggioranza dei casi le tavolette sono abbastanza appetibili da essere assunte da sole. Se ciò non avviene, si possono sminuzzare e quindi miscelare all'alimento. La dose consigliata è di due compresse al giorno ogni 15 kg di peso vivo per i primi quindici giorni, successivamente una compressa ogni 15 kg di peso.
L'attività svolta dal VMP ARTICOLARE è quella di condroprotezione, significa letteralmente protezione delle cellule delle cartilagini ( i condrociti) dalla degenerazione. In condizioni normali, i condrociti svolgono due funzioni, tra loro in equilibrio: da un lato producono nuovi 'mattoni' per la costruzione della cartilagine, dall'altro distruggono i mattoni vecchi, garantendo la salute di questo importante tessuto.Assunti per via orale raggiungono le articolazioni si concentrano in maniera specifica nella cartilagine e sono in grado di ricostruire la struttura portante del tessuto stesso, stimolando la produzione di costituenti fondamentali e bloccando i meccanismi responsabili della loro degradazione.

Formato: Confezione da 60 compresse