> VETERINARIA > Integratori > RESTOMYL DENTAL CROC 60 G
RESTOMYL DENTAL CROC 60 G -12%

RESTOMYL DENTAL CROC 60 G

Innovet Italia Srl

Prodotto in promozione: sconto -12%
Codice: 926239118
Prezzo: 10,50 € 11,90 € IVA incl.
Descrizione
Richiedi informazioni
Restomyl® Dentalcroc è il nuovo prodotto della linea Restomyl®, a base di Ascophyllum nodosum. Un premio quotidiano per garantire a cani e gatti una bocca sana e pulita.
Restomyl® è la linea professionale di Innovet per la salute e l’igiene orale del cane e del gatto. Oggi si arricchisce di un nuovo strumento efficace nel migliorare l’alito, rallentando la formazione di placca e tartaro. È Restomyl® Dentalcroc, formulato in crocchette super appetibili, da somministrare come premio quotidiano all’animale, a complemento delle strategie di igiene orale domiciliare (es. spazzolatura dei denti) e in aggiunta alla normale alimentazione.
Restomyl® Dentalcroc contiene Ascophyllum nodosum (An): un’alga bruna, raccolta nei mari del Nord in particolari condizioni climatiche e successivamente essiccata. Somministrata per via orale, l’alga viene assorbita a livello gastro-enterico e, attraverso la circolazione, si concentra nella saliva. Nel cavo orale, An esercita una duplice azione: 
1) inibisce l’adesione e la crescita dei batteri della placca, grazie all’attività che i polisaccaridi solfatati (fucoidano), presenti nella sua composizione, esercitano sulla proliferazione e la capacità di adesione dei microrganismi orali; 
2) riduce la deposizione del tartaro, in virtù dell’effetto tampone sul pH salivare, e della conseguente riduzione di quelle variazioni, anche indotte dalla dieta, che ne favoriscono la neoformazione. 
Studi clinici controllati nel cane e nel gatto hanno confermato l’efficacia dell’alga bruna su alitosi, placca e salute complessiva della bocca. Somministrato dopo detartrasi e lucidatura dei denti, An si è infatti dimostrato in grado di controllare significativamente l’alitosi e la placca, e di mantenere un buon indice di salute orale complessiva, evitando il naturale peggioramento cui vanno incontro cani e gatti dopo la pulizia dei denti.
Le crocchette super appetibili di Restomyl® Dentalcroc sono disponibili in 2 formati, rispettivamente per gatti e cani di taglia piccola/toy e per cani di taglia media, grande e gigante. Alle dosi consigliate (da 2 a 8 crocchette al giorno), Restomyl® Dentalcroc non ha potere calorico, per cui non influisce sulla normale dieta quotidiana.
 
Con il nuovissimo Restomyl®Dentalcroc mantenere sana la bocca di cani e gatti non è mai stato così facile!