CANDIOLI DENTAL PET DENTIFRICIO CANI GATTI 50ml
search
  • CANDIOLI DENTAL PET DENTIFRICIO CANI GATTI 50ml

CANDIOLI DENTAL PET DENTIFRICIO CANI GATTI 50ml

11,40 €
Tasse incluse Spedito in 1-3 giorni lavorativi
Quantità
Tempo di spedizione 1-3 giorni lavorativi

Pagamenti sicuri al 100%

Dentifricio specifico per cani e gatti

Composizione:
Zinco citrato - Estratto di Gingko biloba - Estratto di Malva sylvestris - Monofluorofosfato di sodio - Triclosan - Eccipienti

Indicazioni:
Dentifricio specifico per cani e gatti ad elevata adesività. I suoi principi attivi (Zinco citrato, Triclosan, Estratto di Ginkgo biloba, Estratto di Malva sylvestris e Monofluorofosfato di sodio) lo rendono ideale per ligiene orale quotidiana dei piccoli animali. DentalPet agisce infatti come lenitivo ed emolliente sulle gengive, rinforza lo smalto dei denti e potenzia le naturali difese del cavo orale. Il suo utilizzo continuativo costituisce un efficace strumento per prevenire l'insorgenza di infiammazioni del cavo orale, e rappresenta un valido metodo per il controllo dellalitosi.

Dosi e uso:
Applicare DentalPet su denti e gengive dellanimale e frizionare delicatamente per circa un minuto, mediante lapposito spazzolino o ditale, per ottenere i migliori risultati, oppure aiutandosi con un dito. Ripetere lapplicazione una volta al giorno. Il prodotto è ottimamente tollerato anche in caso di ingestione e come tale non richiede risciacquo.

Confezione: Tubo da 50 ml

Candioli
min:906569862 / ean:8025767001031
Nuovo