> VARIE > INFUSI - TISANE - CAFFE' > SPECCHIASOL - TISANA dP - 50g
SPECCHIASOL - TISANA dP - 50g -20%

SPECCHIASOL - TISANA dP - 50g

Specchiasol

Prodotto in promozione: sconto -20%
Codice: 939561407
Marca: Specchiasol
Prezzo: 4,80 € 6,00 € IVA incl.
Descrizione
Richiedi informazioni

ERBE OFFICINALI SPECCHIASOL

Le erbe Specchiasol rappresentano il perfetto connubio tra "la genuinità della tradizione ed il rigore scientifico"

Le Erbe Specchiasol sono:

  • Erbe selezionate e controllate fin all'origine, con la garanzia di specifiche analisi organolettiche, analisi microbiologiche e chimico-fisiche (contenuto di principi attivi, pesticidi, metalli pesanti, micotossine, ecc.).
  • Erbe da coltivazione Biologica certificate e con Marchio di Denominazione Comunale di Origine.
  • Tecnologia avanzata di confezionamento sottovuoto e con immissione di gas inerte, per preservare al meglio le caratteristiche organolettiche e le proprietà delle erbe.

ERBE SPECCHIASOL: UN "CLASSICO" RIPROPOSTO IN CHIAVE MODERNA

Tisana pre-miscelata in sacchetto da 50 g

TISANA dP

Tisana DP
(Tarassaco radice 20%, Betulla foglie 20%, Cicoria radice 15%, Carciofo foglie 15%, Arancio scorze 10%, Fumaria sommità 10%, Liquirizia radice 10%).

Forse ai più sembrerà di non aver bisogno di depurazione ma in realtà l’organismo di tutti assorbe ed accumula tossine. Provengono dall’inquinamento, dai farmaci, da fumo e alcol, da cattiva alimentazione e dallo stress, le tossine sono sempre dietro l’angolo e sempre pronte a far danni. Quando la nostra pelle appare spenta, quando dimostriamo più anni di quelli che abbiamo, la digestione rallenta, ci sentiamo gonfi, appesantiti ed affaticati vuol dire che stiamo accumulando troppe tossine. Gli organi imputati a depurare il corpo sono il fegato ed i reni ma anch’essi hanno bisogno di aiuto per non esser sopraffatti dalle tossine. Se periodicamente non depuriamo il nostro corpo possiamo andare incontro a diabete, cellulite, ritenzione idrica, obesità e patologie del fegato e dei reni. Come ci si depura? Bevendo molta acqua, mangiando cibi antiossidanti e depurativi e bevendo le tisane disintossicanti.

Passiamo dunque in rassegna le principali erbe utilizzate per preparare le tisane disintossicanti.

La betulla è un ottimo depurante del sangue, libera l’organismo dalle tossine, dal ristagno di liquidi e dall’acido urico in eccesso.

Il carciofo è un grande alleato del fegato perchè lo aiuta nell’azione depurativa. Inoltre ha un effetto interessante sull’ipercolesterolemia.

Il tarassaco è l’erba depurativa per eccellenza, una fra le migliori tisane disintossicanti e fra le più consigliate.

Il ciliegio è una pianta dalle molte proprietà fra cui quella di aiutare l’organismo a depurarsi, è ricco di flavonoidi e preparare la tisana è molto semplice. Avete presente i peduncoli delle ciliege che scartiamo? Si usano quelli.