> Varie senza categoria > ZINCO VIT AD INTEGRAT 10FL+10F
ZINCO VIT AD INTEGRAT 10FL+10F 	  		 -15%

ZINCO VIT AD INTEGRAT 10FL+10F

QUALIFARMA

Prodotto in promozione: sconto -15%
Codice: 902183159
Marca: QUALIFARMA
Prezzo: 18,81 € 22,00 € IVA incl.
Descrizione
Richiedi informazioni
INTEGRATORE VITAMINICO LIOFILIZZATO
ZINCO CHELATO-PAPPA REALE-VITAMINA A-D-C
COMPOSIZIONE E CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO
Forma prodotto:
Flaconcino liofilizzato contenuto: zinco chelato 10 mg, pappa reale 200 mg di sostanza fresca, vitamina A 600 mcg – D 3,5 mcg – C 54 mg
Flaconcino solvente: Acqua – Saccarosio – arancio – potassio, sorbato (conservante).
ZINCO CHELATO: Recenti studi hanno messo in evidenza il ruolo dello zinco nel combattere le malattie virali e da raffreddamento, tanto da essere definito l’immunostimolante naturale.
 
PAPPA REALE LIOFILIZZATA: Gli aminoacidi , le vitamine, i glucidi, gli acidi grassi in essa contenuti migliorano le prestazione fisiche e l’impiego terapeutico è illimitato.
VITAMINA A-D: Si trova nell’olio di fegato di merluzzo, promuove la crescita delle ossa, lo sviluppo dentale, rinforza il fisico contro le infezioni polmonari, previene il rachitismo, agisce con il calcio nel controllo della formazione delle ossa nei bambini e nei ragazzi.
VITAMINA C: Si trova nella frutta, facilita l’assorbimento del ferro coopera nella formazione del collagene nei tessuti connettivi, blocca la produzione delle nitrosamine. Necessitano di quantità addizionali: soggetti con affezioni acute persone esposte ai frequenti stati influenzali.
Assunzione consigliata: preferibilmente a digiuno, lattanti 1/2 unit‡, bambini e adulti 1 unità. La dose può essere raddoppiata al bisogno. Si consiglia un ciclo di 40 giorni.
 
Modalità d’uso: Versare il solvente nel flaconcino contenente la polvere liofilizzata, agitare leggermente fino ad ottenere una sospensione omogenea. Per una corretta informazione, si attesta che l’impiego della pappa reale, in quanto sostanza non solubile, porterà ad una sospensione lattiginosa. La sospensione può essere diluita con diversi alimenti, quali per esempio: succhi di frutta, omogeneizzati, latte e qualsiasi altro liquido purchè non alcoolico o gassato. La variazione della colorazione del prodotto Ë indice dellíimpiego di prodotti naturali (aroma di arancio)
CONFEZIONE: Scatola da 10 flaconcini liofilizzati più 10 solventi.
PRODOTTO INCLUSO NEL REGISTRO DEL MINISTERO DELLA SALUTE XAD 01160 Y
Non esiste un prodotto così poliedrico che abbia concentrato in una unica confezione una completa attività che va dalla stimolazione dell’appetito all’equilibrio vitaminico con azione antianfiammatoria ( vitamina c ) all’azione immunostimolante(zinco e vitamina A).
L’importanza degli omega sarà un beneficio per il bambino quando sarà adulto eviterà le malattie cardiovascolari (l’errore più grosso del xx secolo è stato quello di smettere di dare l’olio di fegato di merluzzo ai bambini).
Riguardo l’azione immunostimolante (vedi visual) lo zinco riduce l’incidenza delle complicanze delle infezioni delle vie respiratorie, sindrome influenzale di origine virale.
Inoltre, ricordiamo che lo zinco e vitamina a sono i principali nutrienti che stimolano le difese immunitarie.
Quindi, pur iniziando la somministrazione di zincovit ad nella fase acuta, occorre continuare la somministrazione anche dopo che la sintomatologia è scomparsa o si è attenuata, almeno i confezione e per la profilassi 2 confezioni.
Zincovit AD in ginecologia: infezioni ricorrenti da herpes simplex, dermatosi e infezioni ricorrenti da candida.