> Varie senza categoria > RASSOGEN CR GEL 125ML
RASSOGEN CR GEL 125ML -11%

RASSOGEN CR GEL 125ML

-

Prodotto in promozione: sconto -11%
Codice: 913668505
Prezzo: 39,00 € 44,00 € IVA incl.
Descrizione
Richiedi informazioni
Rassogen è un dermocosmetico capace di ridare il giusto tono, la miglior compattezza e la corretta resistenza alla cute di alcuni distretti del nostro organismo come collo, braccia, addome e interno coscia.
 
Dopo i trent' anni infatti la nostra pelle appare lassa, poco elastica e flessibile. Questo accade perché avvengono dei cambiamenti interiori che ne modificano l'aspetto esteriore, in alcuni casi facendoci apparire più vecchi di quello che siamo.
 
Innanzitutto diminuisce la produzione di collagene, una proteina fondamentale per conferire tono e compattezza cutanea. Ma c'è molto di più.
Oltre ad una produzione diminuita abbiamo anche, con l' avanzare dell'età, una qualità più bassa di fibre collagene, nel senso che i diametri sono diversi gli uni dagli altri come pure gli spazi tra una fibra e l'altra, e quindi diminuisce la forza e la resistenza cutanea.
Come se non bastasse aumenta anche la distruzione delle fibre collagene ad opera di enzimi chiamati metallo proteinasi (o collagenasi) che, stimolati dagli agenti atmosferici e da altri processi di invecchiamento, aumentano in misura abnorme.
Infine avviene anche un processo chiamato glicazione, una reazione non fisiologica che porta ad una riduzione irreversibile la flessibilità e l'elasticità cutanea.
 
Rassogen contiene una combinazione di peptidi e proteine attive, capaci di migliorare l'aspetto della nostra cute agendo in modo multiplo e sinergico.
Per prima cosa stimola la produzione di fibre collagene, compensandone la diminuita sintesi e quindi migliorando la resistenza e il tono cutaneo. Poi uniforma le dimensioni delle fibre e regolarizza lo spazio che le separa conferendo coesione e stabilità alla cute e quindi maggior flessibilità. Di fondamentale importanza è anche la capacità di Rassogen di inibire la produzione sregolata di metallo proteinasi e quindi di evitare la massiccia distruzione di fibre. Infine gli attivi contenuti nel dermocosmetico  riducono la glicazione e quindi evitano quel processo irreversibile che porta ad una progressiva e inesorabile perdita di flessibilità ed elasticità cutanea.
 
Tutte le attività qui sopra elencate sono state dimostrate attraverso validati studi scientifici che dimostrano anche un'ottima tollerabilità e accettabilità cosmetica del prodotto
 
Rassogen contiene, oltre a Trylagen, aminoacidi e minerali fondamentali per il buon funzionamento di tutti i processi cutanei.
 
 
MODALITA' D'USO:
Rassogen va applicato una o due volte al giorno sulla parte da trattare con leggero massaggio. Si assorbe immediatamente, senza ungere ne sporcare lasciando subito sulla pelle una gradevole sensazione.
 
 
CONFEZIONE:
Tubo da 125 ml