• -15%
  • Non disponibile
MUCOKEHL D5 SANUM 10 FIALE 1ML
search
  • MUCOKEHL D5 SANUM 10 FIALE 1ML

MUCOKEHL D5 SANUM 10 FIALE 1ML

103,00 €
87,55 € Risparmia 15%
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Pagamenti sicuri al 100%

MUCEDOKEHL D 5 Gocce
Medicamento omeopatico
Quando si usa il Mucedokehl® D5 gocce? Secondo la concezione che sta alla base dei medicamenti omeopatici il MUCEDOKEHL D 5 Gocce può essere usato su prescrizione del suo medico in caso di infiammazioni croniche dei seni mascellari e frontali, otite media, nonché in caso di disturbi nervosi. Di che cosa occorre inoltre tener conto durante il trattamento? Se il suo medico le ha prescritto altri medicamenti, chieda al suo medico o al suo farmacista se contemporaneamentepuò assumere il Mucedokehl® D5 gocce. Quando non si può usare il Mucedokehl® D5 gocce e quando la sua somministrazione richiede prudenza? Finora non sono conosciute limitazioni duso. Non sono necessarie precauzioni particolari, a condizione che il preparato sia usato correttamente. Informi il suo medico o il suo farmacista se
soffre di altre malattie
soffre di allergie o
assume o applica esternamente altri medicamenti (anche se acquistati di propria iniziativa). Si può somministrare il Mucedokehl® D5 gocce durante la gravidanza o lallattamento? In base alle esperienze fatte finora, non sono noti rischi per il bambino se il medicamento è usato correttamente. Tuttavia non sono ancora stati eseguiti studi scientifici sistematici. Per precauzione dovrebbe rinunciare nella misura del possibile ad assumere medicamenti durante la gravidanza e il periodo dallattamento o chiedere consiglio al suo medico o al suo farmacista.
Come usare il Mucedokehl® D5 gocce? Posologia / uso: Prendere 8 gocce una volta al giorno prima di un pasto. Durante il trattamento con iniezioni prendere 5-10 gocce 2 volte per settimana ai giorni senza iniezione. Non modifichi di propria iniziativa la posologia prescritta. Se ritiene che lazione del medicamento sia troppo debole o troppo forte ne parli al suo medico o al suo farmacista.
Quali effetti collaterali può avere il Mucedokehl ® D5 gocce? Finora non sono stati osservati effetti collaterali in seguito alluso corretto del MUCEDOKEHL D 5 Gocce. Se ciononostante osserva effetti collaterali, dovrebbe informare il suo medico o il suo farmacista. Con lassunzione di medicamenti omeopatici, i disturbi possono momentaneamente aggravarsi (aggravamento iniziale). Se laggravamento dovesse persistere, interrompa il trattamento col Mucedokehl ® D5 gocce e informi il suo medico o il suo farmacista. Di che altro occorre tener conto? Il medicamento non deve essere utilizzato oltre la data indicata con verwendbar bis sulla confezione.
Conservare il medicamento fuori della portata dei bambini. Conservare a temperatura ambiente (15-25 °C). Il medico, il farmacista possono darle ulteriori
informazioni.
Che cosa contiene il Mucedokehl® D5 gocce? Mucor mucedo D5 aquos. dilutio (HAB, 5a). Numero dellomologazione: 50 407 (Swissmedic) Dove è ottenibile il Mucedokehl® D5 gocce? Quali confezioni sono disponibili? In farmacia dietro presentazione della prescrizione medica. Confezione da 10 mL.

min:800106229
Nuovo