> Varie senza categoria > LONGLIFE L-ARGININE 60 TAV. 500MG - ARGININA
LONGLIFE L-ARGININE 60 TAV. 500MG - ARGININA -15%

LONGLIFE L-ARGININE 60 TAV. 500MG - ARGININA

LONGLIFE

Prodotto in promozione: sconto -15%
Codice: 908224191
Marca: LONGLIFE
Prezzo: 13,59 € 15,99 € IVA incl.
Descrizione
Richiedi informazioni

INTEGRATORE A BASE DI L-ARGININA

Long Life L-Arginine è un integratore a base di L-arginina : un aminoacido a cui sono attribuite numerose proprietà. Infatti svolge un ruolo primario nella crescita e nello sviluppo della muscolatura, è richiesta nei processi di cicatrizzazione, contribuisce a regolare i componenti fondamentali del sistema immunitario, è dotata di proprietà epatoprotettive, ha un ruolo nel rilascio di alcuni ormoni e nella spermatogenesi. Questo aminoacido è un fattore nutrizionale indispensabile per i bambini in fase di crescita.
 
OGNI TAVOLETTA CONTIENE:
L-Arginina 500 mg (da L-arginina cloridrato)
 
Altri ingredienti : agente di carica (calcio fosfato bibasico), addensante (cellulosa m.c.), antiagglomeranti (acido stearico e magnesio stearato vegetali), agenti di rivestimento (idrossipropilmetilcellulosa e polietilenglicole).
Long Life L-Arginina può essere utile in caso di:
scarse difese immunitarie
stati di affaticamento e astemia
cicatrizzazione lenta
problemi di fertilità maschile
disturbi erettili
aterosclerosi (prevenzione)
processi depurativi
 
MODO D'USO: 1 tavoletta al giorno con acqua o altra bevanda, preferibilmente durante il pasto.
L'arginina è un aminoacido condizionatamente essenziale che presenta varie azioni terapeutiche e agisce indipendentemente da una sua carenza. Partecipa al metabolismo muscolare, alla sintesi del collagene, al rilascio di alcuni ormoni, contribuisce a regolare il sistema immunitario e svolge un ruolo nella fertilità maschile. Recentemente è stata sottolineata la sua efficacia nell'aumentare la sintesi endogena di ossido nitrico (NO), le cui importanti funzioni nell'organismo riguardano principalmente vasodilatazione e trasmissione degli impulsi nervosi. L'arginina svolge un ruolo disintossicante a livello epatico attraverso il ciclo dell'urea.