• Non disponibile
L'ERBOLARIO Uomo Deo Roll on L'Erbolario Uomo50 ML
search
  • L'ERBOLARIO Uomo Deo Roll on L'Erbolario Uomo50 ML

L'ERBOLARIO Uomo Deo Roll on L'Erbolario Uomo50 ML

13,50 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Pagamenti sicuri al 100%

Per lUomo, ogni giorno, la parola dordine è sicurezza. In particolare la certezza di poter affrontare una giornata sapendo di tenere sotto controllo la propria freschezza, anche dopo ore di lavoro. Per rispondere a questo bisogno, la Ricerca dellErbolario ha individuato e impiegato quegli ingredienti specifici che siano effettivamente in grado di prevenire e limitare leffetto dei batteri responsabili dei cattivi odori. Ha così messo a punto una squadra di sostanze funzionali davvero innovative, capaci di offrire unazione deodorante specifica: sono il Trietilcitrato da biotecnologia derivato dal Mais e lAcido Shikimico, ottenuto dallAnice stellato, affiancati dallo Zinco Ricinoleato, con funzione adsorbente, e dallAcido Tannico, derivato da Quercia e Castagno, lievemente astringente. Completa lopera lantiossidante Vitamina E che garantisce unattività igienico-odorante e che si combina ancora con lottimo intervento dellestratto del frutto e dellOlio di Baobab: insieme allestratto fluido di Caffè dedicano alla delicata pelle del cavo ascellare unimportante quota di idratazione, energia e tono. Un benessere a tutto tondo, una freschezza duratura ed estremamente delicata. Il Deo Roll-on LErbolario uomo è infatti privo di Sali dalluminio e di Alcool ed è stato sottoposto a severi test per monitorare il contenuto di 7 metalli (Nichel,Piombo, Arsenico, Cadmio, Mercurio, Antimonio e Cromo) al fine di minimizzare i rischi di allergia e salvaguardare così anche le pelli più sensibili.

Uso: Applicare con il comodo roll on sullepidermide pulita e asciutta lasciando al prodotto il breve tempo necessario al suo assorbimento, prima di indossare gli abiti.

Sostanze funzionali caratterizzanti: Estratto fluido di frutto di Baobab, Estratto fluido di semi di Caffè verde, Olio di Baobab, Esteri della cera di Jojoba, Trietil citrato da biotecnologia, Acido shikimico dallAnice stellato, Zinco ricinoleato, Acido tannico, Olio di Girasole biologico, Vitamina E dai semi della Soja, oli essenziali di Arancia dolce, limetta, Mandarino verde, Limone, Chiodi di Garofano, Patchouly e Balsamo Copahu.

Quantità: 50 ml

L'ERBOLARIO
933061513 / 8022328106778
Nuovo