• -15,15%
AVD F5 FLUIDOFER flacone da 200 ml
search
  • AVD F5 FLUIDOFER flacone da 200 ml

AVD F5 FLUIDOFER flacone da 200 ml

17,50 €
14,85 € Risparmia 15,15%
Tasse incluse
Quantità
Tempo di spedizione 5-7 giorni lavorativi

Pagamenti sicuri al 100%

F5 FLUIDOFER Integratore alimentare a base di Ultrafer:

- ferro microincapsulato in nanocapsule di fosfolipidi

- eccellente tollerabilità

- nessun effetto pro ossidante

- massimo assorbimento e biodisponibilità

Proprietà:

il ferro è il minerale presente in maggiore quantità nel sangue ed è necessario per la sintesi dellemoglobina: una carenza di ferro può portare ad una ridotta produzione di emoglobina e ad anemia microcitica ed ipocromica. La particolare formulazione di F5 Fluidofer è stata studiata per contrastare stati di anemia e carenze di ferro che possono colpire coloro che presentano un aumentato fabbisogno o un ridotto apporto alimentare di ferro, donne in gravidanza, vegetariani, persone soggette a malassorbimento o con malattie che inducono anemia. Il ferro pirofosfato di Ultrafer è microincapsulato in nanocapsule di fosfolipidi che garantiscono la massima biodisponibilità e la totale assenza di qualunque effetto collaterale che comunemente si riscontra con la somministrazione di ferro tradizionale.

La presenza del complesso vegetale di vitamine del gruppo B e acido folico da grano saraceno, uno pseudocereale privo di glutine, garantisce un elevato apporto di vitamine in forma naturale, indispensabili per molte e determinanti funzioni del metabolismo.

Ingredienti

* Acqua

* Sciroppo dagave bio

* Complesso vegetale di vitamine del gruppo B da grano saraceno (Fagopyrum esculentum Moench)

* Ultrafer (Ferro pirofosfato, amido di riso pregelatinizzato, esteri saccarici degli acidi grassi, lecitina di girasole)

* Tamerice (Tamarix gallica L.) giovani getti

* Nocciolo (Corylus avellana L.) gemme

* Eccipienti: gomma xantano, sodio benzoato, acido citrico, aroma, cloruro di sodio; ascorbato di sodio.

Proprietà dei componenti

Complesso vegetale di vitamine del gruppo B da grano saraceno uno pseudocerale privo di glutine, che garantisce un elevato apporto di vitamine del gruppo B in forma naturale e altamente biodisponibili

Ultrafer: ferro pirofosfato microincapsulato in nanocapsule di fosfolipidi, che permettono al ferro di attraversare l'ambiente gastrico senza entrare in contatto con le mucose ed altri nutrienti.

Tamarix gallica giovani getti: incrementa la formazione dei globuli rossi e delle piastrine agendo sia sul midollo osseo che sulla milza. Indicato in caso di anemie con diminuzione dei globuli rossi e delle piastrine.

Corylus avellana gemme:a livello del midollo osseo stimola l'eritropoiesi attivando gli eritroblasti. Usato come antianemico in caso di anemia ipocromica e microcitica.

Modalità duso: 10 ml (mezzo misurino) 1-2 volte al giorno, da assumere come tale oppure diluito in acqua.

Confezione: flacone da 200 ml

Note: conservare in luogo fresco e asciutto.

min:924721335
Nuovo

Potrebbe anche piacerti