> Varie senza categoria > FILLERINA BIOREVITALIZZANTE GRADO 3 BIO - CONSEGNA GRATIS !!!
FILLERINA BIOREVITALIZZANTE GRADO 3 BIO - CONSEGNA GRATIS !!! -20%

FILLERINA BIOREVITALIZZANTE GRADO 3 BIO - CONSEGNA GRATIS !!!

Labo

Prodotto in promozione: sconto -20%
Codice: 934839768
Marca: Labo
Prezzo: 119,20 € 149,00 € IVA incl.
Descrizione
Richiedi informazioni

Fillerina Biorevitalizing Grado 3 Trattamento, rilascia 6 diverse molecole di acido ialuronico cross lincato a Lunga durata per riempire rughe e svuotamenti del viso ad un ricco Pool di Aminoacidi, Vitamine, acidi Nucleici ed Oligoelementi per un effetto Biorivitalizzante.

Evoluzione nelle tecniche di filler e biorivitalizzazione: dalle iniezioni della medicina estetica

 all’"ago biologico" di Fillerina: Fillerina Biorevitalizing Trattamento Grado 3 è indicato per pelli mature, dopo i 40 anni di età. Formulata per offrire un trattamento domiciliare ad uso esterno a uomini e donne che desiderino riempire, rimpolpare e rivitalizzare la propria pelle senza complicati interventi dermoestetici.

Per un risparmio maggiore è disponibile Fillerina Biorevitalizing Kit con tutti i prodotti: fillerina trattamento + crema giorno, crema notte e crema contorno occhi.

MODALITÀ D'USO:

1-pulire bene il viso e massaggiare a lungo e con movimenti circolari, utilizzando l'apposita spazzola ed il trattamento pre-fillerina che trovate nella confezione, per eliminare le cellule morte, aumentare la microcircolazione cutanea e rendere la pelle più ricettiva alla'assorbimento transdermico di Fillerina Biorevitaizing.

2-bere 2 bicchieri colmi di acqua per idratare in profondità i tessuti. Questa operazione non è banale perchè l'acido ialuronico agisce proprio legandosi alle molecole d'acqua ed agisce quindi molto meglio se i tessuti sono bene idratati.

3-con l'apposita ago-cannula applicare fillerina sulle singole rughe e quindi su tutto il viso insistendo su guance e zigomi con movimenti circolari. Non dimenticate labbra e collo! Lasciate agire 10 minuti, quindi favoritene l'assorbimento picchiettando con i polpastrelli delle dita.

4- applicare in fine la crema massaggiando con movimenti circolari dal basso verso l'alto.

Ripetere ogni sera per 14 giorni consecutivi!