• -17%
  • Non disponibile
DICOFLOR 60 N
search
  • DICOFLOR 60 N

DICOFLOR 60 N

14,00 €
11,62 € Risparmia 17%
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Pagamenti sicuri al 100%

Integratore alimentare di probiotici

Indicazioni

Dicoflor 60 è un integratore alimentare di fermenti lattici vivi, ideale per mantenere lequilibrio della flora batterica intestinale durante la terapia antibiotica e per ristabilire tale equilibrio in caso di diarrea. Inoltre è utile nel rinforzare le difese immunitarie e come sostegno ad altre terapie in caso di disfunzioni dell'apparato digerente. Il lactobacillus GG è particolarmente indicato nei fenomeni riguardanti diarree e come coadiuvante nel trattamento delle dermatiti atopiche.

Dosi e modalità duso

Capsule: 1 capsula al giorno. Ingerire la capsula tal quale o aprirla e disperderne il contenuto in acqua o altro liquido (ad es. succhi o latte) freddo o tiepido. Assumere preferibilmente ai pasti.

Bustine: 1 bustina al giorno. Sciogliere il contenuto di una bustina direttamente in bocca oppure in acqua o altro liquido (ad es. succhi o latte) freddo o tiepido e consumare subito dopo la preparazione. Assumere preferibilmente ai pasti.

Ingredienti

Capsule: maltodestrine, capsula: idrossipropilmetilcellulosa, probiotici: Lactobacillus rhamnosus GG* (ATCC 53103), antiagglomerante: magnesio stearato vegetale, colorante: E171. Senza glutine.

Bustine: maltodestrine, fruttosio, probiotici liofilizzati: Lactobacillus rhamnosus GG* (ATCC 53103). Senza glutine.

*Nella produzione di Lactobacillus rhamnosus GG è utilizzato un derivato della caseina che risulta analiticamente assente nel prodotto finito.

Composizione

  1 capsula 1 bustina
Lactobacillus rhamnosus GG 6x109 u.f.c.** 6x109 u.f.c.**

**u.f.c.: unità formanti colonie

Confezioni da 10 e 20 capsule e 15 bustine

AGPHARMA
min:931591628
Nuovo