> TERAPIA OLISTICA > SANUKEHL CAND D6 GTT 10ML
SANUKEHL CAND D6 GTT 10ML -15%

SANUKEHL CAND D6 GTT 10ML

IMO

Prodotto in promozione: sconto -15%
Codice: 801106156
Marca: IMO
Prezzo: 25,40 € 29,90 € IVA incl.
Descrizione
Richiedi informazioni

Medicamento omeopatico

Quando si usa Sanukehl Cand D6, gocce?
Secondo la concezione che sta alla base dei medicamenti omeopatici Sanukehl Cand D6, gocce può essere usato su prescrizione del suo medico in caso di gengivostomatite, esofagogastrite e vulvovaginite di origine Candida.

Di che cosa occorre inoltre tener conto durante il trattamento?
Se il suo medico le ha prescritto altri medicamenti, chieda al suo medico o al suo farmacista se contemporaneamente può usare Sanukehl Cand, D6, gocce.

Quando non si può usare Sanukehl Cand D6, gocce e quando il suo uso richiede prudenza?
Finora non sono conosciute limitazioni d'uso. Non sono necessarie precauzioni particolari, a condizione che il preparato sia usato correttamente. Informi il suo medico o il suo farmacista nel caso in cui:
– soffre di altre malattie
– soffre di allergie o
– assume o applica esternamente altri medicamenti (anche se acquistati di propria iniziativa).

Si può usare Sanukehl Cand D6, gocce durante la gravidanza o l’allattamento?
In base alle esperienze fatte finora, non sono noti rischi per il bambino se il medicamento è usato correttamente. Tuttavia non sono ancora stati eseguiti studi scientifici sistematici. Per precauzione dovrebbe rinunciare nella misura del possibile ad assumere medicamenti durante la gravidanza e il periodo d'allattamento o chiedere consiglio al suo medico o al suo farmacista.

Come usare Sanukehl Cand D6, gocce?
Posologia/uso:
Da prendere:
In casi acuti 5–10 gocce ogni 12–24 ore prima di un pasto, in casi cronici 10 gocce ogni 48 ore prima di un pasto.
Da frizionare:
5–10 gocce ogni 1–2 giorni sulla parte colpita o al di sopra del gomito.
Non modifichi di propria iniziativa la posologia prescritta. Se ritiene che l'azione del medicamento sia troppo debole o troppo forte ne parli al suo medico o al suo farmacista.

Quali effetti collaterali può avere Sanukehl Cand D6, gocce?
Finora non sono stati osservati effetti collaterali in seguito all'uso corretto di Sanukehl Cand D6, gocce. Se ciononostante osserva effetti collaterali, dovrebbe informare il suo medico o il suo farmacista. Con l'assunzione di medicamenti omeopatici, i disturbi possono momentaneamente aggravarsi (aggravamento iniziale). Se l'aggravamento dovesse persistere, interrompa il trattamento con Sanukehl Cand D6, gocce e informi il suo medico o il suo farmacista.

Di che altro occorre tener conto?
Il medicamento non deve essere utilizzato oltre la data indicata con «verwendbar bis» sulla confezione. Conservare il medicamento fuori della portata dei bambini. Conservare a temperatura ambiente (15-25 °C). Il medico, il farmacista possono darle ulteriori informazioni.