> SPORT > Integratori > ISONAM ENERGY 480g polvere NAMED
ISONAM ENERGY 480g polvere NAMED -17%

ISONAM ENERGY 480g polvere NAMED

NAMED INTEGRATORI

Prodotto in promozione: sconto -17%
Codice: 931149557
Prezzo: 13,27 € 15,99 € IVA incl.
Descrizione
Richiedi informazioni

L’attività fisica comporta un notevole aumento della sudorazione con eliminazione di liquidi e conseguentemente di sali minerali. L'assunzione di bevande in quantità adeguata e di composizione appropriata è di fondamentale importanza nel prevenire sia il deficit idrosalino, sia la riduzione delle fonti energetiche glucidiche dell'organismo e rappresenta il principale fattore nutrizionale in grado di influire sulla performance.

Per ristabilire l'equilibrio idrosalino, l'acqua è l'elemento fondamentale ma non basta: la bevanda deve essere isotonica (o leggermente ipotonica) e contenere quindi giuste quantità di sali minerali e carboidrati. In situazioni di sforzo prolungato e abbondante sudorazione è particolarmente importante ricorrere a IsoNam Energy. L’utilizzo ottimale ne prevede l’assimilazione prima, durante e dopo l’allenamento o la gara.

IsoNam Energy:

È adatto ad ogni sport dove la prestazione è richiesta in maniera protratta nel tempo

È utile per un adeguato reintegro salino

È utile per un veloce e duraturo reintegro energetico

IsoNam Energy: determina una pressione osmotica identica a quella del plasma e il suo speciale blend di carboidrati (-6% p/v), con diversa velocità di assimilazione, ha una pressione osmotica uguale a quella del plasma e garantisce un rapido attraversamento dello stomaco e una conseguente altrettanto rapida assimilazione da parte dell’intestino.

IsoNam Energy contrasta la comparsa della fatica e dello stress, accelerando il recupero della forma fisica e mentale.

Ciò che rende unico IsoNam Energy è il fatto che sia un prodotto naturale, privo di controindicazioni per la salute, non rientra quindi fra le sostanze vietate per la pratica sportiva.

Magnesio, Potassio e Sodio contribuiscono al mantenimento della fisiologica funzione muscolare. La mancanza anche di uno solo di questi minerali può comportare una riduzione della performance.

Il Ginseng contenuto in IsoNam Energy, viene utilizzato per migliorare le prestazioni fisiche e mentali e vanta proprietà toniche e stimolanti generali. Moltissimi studi affermano che questa pianta migliora il rendimento psicofisico:

è un potente antiossidante e aumenta le difese del nostro corpo contro la stanchezza, favorendo la concentrazione.

abbassa significativamente l’accumulo di acido lattico nel sangue a seguito di un’intensa attività fisica, migliorando le capacità di utilizzo dell’ossigeno da parte dell’organismo con conseguente abbassamento della frequenza cardiaca durante lo sforzo.

Vitamina C (acido ascorbico):

è un ottimo antiossidante (combatte i radicali liberi);

entra nei processi di sintesi del collagene, dell'interferone, della carnitina, degli ormoni surrenalici ecc.;

entra nei processi di produzione dell'energia;

La Vitamina B6 interviene nei complessi processi metabolici che trasformano carboidrati, grassi e proteine in energia.

La Creatina: 1) facilita il trasporto e la liberazione di energia; 2) ristabilisce le riserve energetiche (come fosfocreatina) utilizzate durante l’attività fisica; 3) stimola moderatamente la sintesi proteica. 4) idrata e volumizza il muscolo 5) riduce i tempi di recupero e ritarda la produzione di acido lattico.

Potrebbe interessarti anche