• -20%
  • Non disponibile
OPTREX NIGHT REPAIR COLLIRIO GEL
search
  • OPTREX NIGHT REPAIR COLLIRIO GEL

OPTREX NIGHT REPAIR COLLIRIO GEL

16,50 €
13,20 € Risparmia 20%
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Pagamenti sicuri al 100%

Optrex Night Repair Collirio Gel è un prodotto innovativo della linea Optrex indicato per occhi secchi, irritanti e stanchi. Grazie alla sua composizione in gel è indicato da utilizzare di notte, mentre dormi il prodotto idrata gli occhi e ripara gli occhi.

Spesso infatti la causa di occhi arrossati, stanchi, irritati e che lacrimano è la secchezza oculare e purtroppo i semplici colliri da utilizzare di giorno non sono sufficienti per idratare adeguatamente l'occhio. Reckitt ha formulato Optrex Night Repair che è un gel comodo da applicare come un collirio ma che grazie alla sua formulazione rimane sull'occhio più a lungo e idrata l'occhio maggiormente rispetto ai normali colliri idratanti. Optrex Night Repair permete una protezione duratura dal fastidio.

Modalità d'uso

Instillare 1-2 gocce di Optrex Night Repair Collirio Gel in entrambi gli occhi la sera prima di coricarsi. Grazie alla formulazione in gel il prodotto rimane più a lungo sull'occhio rispetto ad un collirio normale quindi causa una riduzione della vista per qualche minuto, per questo si consiglia di applicarlo prima di dormire.

min:971096336
Nuovo