> OCCHI - VISTA > BIOOS VITREOXIGEN 20 COMPRESSE EFFERVESCENTI
BIOOS VITREOXIGEN 20 COMPRESSE EFFERVESCENTI -15%

BIOOS VITREOXIGEN 20 COMPRESSE EFFERVESCENTI

BIOOS

Prodotto in promozione: sconto -15%
Codice: 900191469
Marca: BIOOS
Prezzo: 14,45 € 17,00 € IVA incl.
Descrizione
Richiedi informazioni
Integratore di Lisina, Magnesio, Arginina, Potassio, Carnitina, VItamine con estrati vegetali.
Nelle alterazioni del corpo vitreo
Il VITREOXIGEN®, grazie alle proprietà dei suoi costituenti, aminoacidi (Lisina, Arginina, Carnitina), estratti vegetali (Bromelina, Ginseng e Guaranà), sali minerali (magnesio e potassio), vitamine (B1, B2, B6, B12, Acido Pantotenico), contribuisce ad un miglioramento del metabolismo cellulare e del fisiologico rapporto tra i componenti della massa vitreale. Da ciò deriva un possibile aumento delle difese delle diverse strutture del corpo vitreo. 
Pertanto le alterazioni del corpo vitreo si possono avvalere dei benefici effetti del VITREOXIGEN®.
AMINOACIDI 
Lisina, Arginina, Carnitina: utile per la produzione di energia da parte delle cellule. Corretta formazione di collagene presente nel corpo vitreo.
MINERALI 
Potassio: è un minerale essenziale indispensabile per la conservazione dei liquidi nelle cellule poichè interviene nel bilancio idro-salino delle stesse.
Magnesio: Attiva una grande varietà di enzimi e partecipa alla stabilizzazione delle molecole mantenendo in buono stato i tessuti connettivali a cui appartiene anche il corpo vitreo.
ESTRATTI VEGETALI 
Bromelina: partecipa alla protezione delle fibre di collagene dall'attacco di enzimi nocivi (collagenasi e metalloproteinasi).
Ginseng estratto: è una sostanza dalla caratteristica funzione "adattogena" poichè aiuta l'organismo ad adattarsi ad eventi stressanti, sia di origine interna che esterna.
Guaranà estratto: potenzia l'azione della Bromelina.
VITAMINE
Vitamine del gruppo B: importanti per tutte le reazioni metaboliche specifiche comprese quelle per la produzione di energia.
INDICAZIONI
I componenti di VITREOXIGEN® intervengono in molti processi metabolici dei tessuti, anche e a livello vitreale, contribuisce a reintegrare il patrimonio di aminoacidi, sali minerali e vitamine quando esiste un aumentato fabbisogno o diminuito apporto con la dieta.
Il VITREOXIGEN® trova impiego in caso di aumentato fabbisogno o di diminuito apporto con la dieta dei nutrienti che lo compongono. A livello vitreale può essere utile per ristabilire i turbati equilibri fisiologici.
MODALITA D’USO
Si consiglia l'assunzione di 1 o 2 compresse effervescenti, sciolte ciascuna in un bicchiere d'acqua (200ml) al mattino o nella mattinata, prima dei pasti.
CONFEZIONE
Tubo da 20 compresse effervescenti.