• -20,08%
Named Tea Tree Oil 10 ml
search
  • Named Tea Tree Oil 10 ml

Named Tea Tree Oil 10 ml

13,20 €
10,55 € Risparmia 20,08%
Tasse incluse Spedito in 1-3 giorni lavorativi
Quantità
Tempo di spedizione 1-3 giorni lavorativi

Pagamenti sicuri al 100%

Dermopurificante naturale dai mille usi

Questolio possiede note proprietà antisettiche e viene tradizionalmente considerato un dermopurificante della cute e della mucosa; vanta, inoltre, azione antiossidante e non risulta irritante seguendo le modalità d'uso indicate di seguito. Purissimo, senza additivi o diluenti, viene estratto solo dalla pianta cresciuta nel proprio habitat originale, in Australia, che possiede i principi attivi che hanno reso famoso il Tea Tree Oil nel mondo. Uso esterno.

Consigli d'uso

Si consiglia l'uso del prodotto diluito e non puro, seguendo le indicazioni sotto riportate:

Pelle grassa e impura
. Lolio di tea tree è un potente dermopurificante naturale, utile nel trattamento della pelle grassa e impura. Lolio di tea tree, infatti, possiede una serie di proprietà che lo rendono un ottimo agente purificante. Modalità duso: versare poche gocce su garza o cotone inumiditi e detergere la zona mattina e sera.

Cavo orale
. Una cattiva alimentazione e una scarsa igiene orale comportano il proliferare di batteri nel cavo orale e conseguente alitosi. È quindi consigliato seguire unalimentazione sana ed equilibrata ed effettuare unigiene orale costante e quotidiana. L'olio essenziale di tea tree, diluito in acqua, può essere un valido aiuto per alleviare i disturbi di alitosi. Modalità duso: diluire, in un bicchiere dacqua, 2-3 gocce ed effettuare sciacqui più volte al giorno (non ingerire).

Igiene intima
. Grazie alle sue proprietà, lolio di tea tree può essere diluito in acqua per rinfrescare e dare sollievo alle zone intime. Modalità duso: lavande: miscelare 5 gocce in 1 litro dacqua fredda e risciacquare le zone intime.

Punture di insetti
. La particolarità dellolio di tea tree è responsabile dell'azione repellente verso gli insetti. Modalità duso: diluire alcune gocce di tea tree oil in olio corpo o crema e applicare sulla pelle.

Forfora
. Lolio di tea tree può essere utile in caso di forfora secca e grassa. Modalità duso: frizionare poche gocce sul cuoio capelluto e procedere con lo shampoo. 

Formato 

Flacone contagocce da 10ml.

min:906722222 / ean:8058269351045
Nuovo

Potrebbe anche piacerti