ERBOLARIO Il Colore Gel alla Camomilla Biondo Dorato 70 ML
search
  • ERBOLARIO Il Colore Gel alla Camomilla Biondo Dorato 70 ML

ERBOLARIO Il Colore Gel alla Camomilla Biondo Dorato 70 ML

12,90 €
Tasse incluse Spedito in 1-3 giorni lavorativi
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Pagamenti sicuri al 100%

Anche per quanto riguarda la colorazione della capigliatura,allErbolario amiamo il Naturale.Ci piacciono le sfumature dellHennè,le dorature degli impacchi di Camomilla o il bruno profondo lasciato dalle foglie di Thè e non amiamo le cosiddette tintureche da lontano denunciano subito lartificio.

Sette delicati gel per sette nuances uniche, ideali per illuminare di riflessi i capelli, rivitalizzando i colori più spenti. Sette specialità che agiscono in tutta dolcezza, esaltando il benessere della capigliatura con agenti nutrienti, lucidanti e sostantivanti. I Colori dellErbolario non alterano in nessun modo la fibra capillare e modificano solo temporaneamente la tonalità dei vostri capelli, con una colorazione delicata, ma notevole, che viene eliminata progressivamente dai lavaggi. La particolare struttura di questi prodotti potenzia al massimo lazione contenuta nei selezionatissimi estratti vegetali e dà carattere e vitalità ai capelli perché non li aggredisce: queste colorazioni, infatti, sono prive al 100% di ammoniaca e ossidanti. Con LErbolario, colori e riflessi per tutti!

Uso: I colori dellErbolario sono facilissimi da usare e regalano riflessi unici. Per ottenere la colorazione desiderata, distribuire la nuance scelta sui capelli asciutti, prima del lavaggio. Tenere in posa per almeno mezzora, per poi procedere alluso di uno shampoo dolce e ad alto contributo nutriente, come lo shampoo allOlio di Macassar. Risciacquare abbondantemente finché lacqua non risulti pulita. Il colore ottenuto si manterrà brillante e luminoso e si eliminerà progressivamente in sei-otto lavaggi.

Sostanze funzionali caratterizzanti: Estratto di Castagno, Acqua distillata di Salvia

Quantità: 70 ml

 

L'ERBOLARIO
941078901 / 8022328160015
Nuovo