• Non disponibile
ERBOLARIO Folta Chioma per Lui e per Lei Shampoo rinforzante anticaduta* per Lui
search
  • ERBOLARIO Folta Chioma per Lui e per Lei Shampoo rinforzante anticaduta* per Lui

ERBOLARIO Folta Chioma per Lui e per Lei Shampoo rinforzante anticaduta* per Lui

13,50 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Pagamenti sicuri al 100%

Quando i capelli maschili appaiono più fragili e radi, è bene prendersi cura del loro benessere già a partire dallo Shampoo, che come nel caso di quello della linea Folta Chioma, è ricco di ingredienti mirati, propri di un vero trattamento cosmetico coadiuvante nella prevenzione della caduta dei capelli. Innanzitutto, una buona detersione del cuoio capelluto e dello stelo capillare, eliminando sebo e impurità, favorisce naturalmente la vitalità dei capelli: tra gli attivi di questa formulazione si rivelano molto efficaci l'estratto di Serenoa e l'ottimo Complesso Stimucap® che contrastano lo sfoltimento temporaneo delle chiome. L'estratto di semi di Caffè Verde svolge intanto una spiccata azione antiossidante, per ridonare energia e lucentezza ai capelli. Non mancano poi i preziosi Oligoelementi, Zinco, Rame e Magnesio, che apportano i benefici della loro attività protettiva e antistress. La Fragranza dello Shampoo è arricchita da numerosi ed eccellenti Oli Essenziali, che regalano una sensazione immediata di positività.

Il flacone dello Shampoo Folta Chioma Lui è realizzato in  PE prevalentemente di origine vegetale (Canna da Zucchero) e riciclabile al 100%

Uso: Distribuire una noce di prodotto sui capelli, massaggiare per qualche minuto e sciacquare. Per una detersione più completa, ripetere loperazione una seconda volta.

Sostanze funzionali caratterizzanti: STIMUCAP®, Estratti di semi di Caffè Verde e di Serenoa, Oligoelementi (Zinco, Rame e Magnesio), Fragranza ricca in Oli Essenziali di Petitgrain, Rosmarino, Salvia Sclarea, Basilio, Camomilla romana, Artemisia, Ginepro, Davana delle Indie, Noce moscata, Menta crispa, Lavanda, Legno di Cedro, Cannella Foglie, Incenso, Geranio, Limone. Tollerabilità cutanea clinicamente testata in collaborazione con Dermatologo e Tricologo. Monitoraggio del contenuto di 7 metalli* per minimizzare i rischi di allergia. *(Nichel, Piombo, Arsenico, Cadmio, Mercurio, Antimonio e Cromo).

Quantità: 200 ml

L'ERBOLARIO
934531981 / 8022328108291
Nuovo