> L'ERBOLARIO > ERBAMEA > ERBAMEA- SEDANERV CAPSULE VEGETALI
ERBAMEA- SEDANERV CAPSULE VEGETALI -18%

ERBAMEA- SEDANERV CAPSULE VEGETALI

ERBAMEA

Prodotto in promozione: sconto -18%
Codice: SEDANERV
Marca: ERBAMEA
Prezzo: 10,25 € 12,50 € IVA incl.
Descrizione
Richiedi informazioni

Una vita attiva e dinamica, oggi è spesso accompagnata da stati di tensione nervosa che non sempre è facile tenere sotto controllo.
L’intensità e la fatica dei ritmi lavorativi, gli incalzanti impegni e le responsabilità quotidiane, gli stress ambientali come, per esempio, l’inquinamento acustico: questi, e molti altri ancora, i fattori che frequentemente non permettono di mantenere la propria serenità durante le ore del giorno.
Una tensione che anche la notte non consente di godere di un sonno riposante e appagante, indispensabile per un senso di fisiologica e costante tranquillità.

La scelta rilassante per una naturale serenità 24 ore su 24.

Per aiutare a ritrovare un quieto benessere, contrastando gli effetti di un vivere troppo frenetico, ecco una naturale proposta di Erbamea: la Linea Sedanerv. Prodotti formulati con estratti di Passiflora, Escolzia, Biancospino, Camomilla, Valeriana, Melissa, Tiglio, Lavanda, Giuggiolo, piante utili per favorire uno stato di rilassante distensione dell’organismo, ideale per una giornata lontana da sensi di facile irritabilità e nervosismo e per un benefico riposo nelle ore notturne.
La tranquillità comincia dalla possibilità di scelta, perché la linea Sedanerv prevede quattro formulazioni, su misura per ogni necessità.

CONFEZIONE:

30 capsule vegetali in blister

Contiene:

estratti secchi di Escolzia e semi di Giuggiolo, assieme a foglie di Passiflora, che favoriscono un fisiologico rilassamento. Completa la formula l’aminoacido L-Teanina.
Un integratore alimentare, efficace e comodo da assumere, studiato da Erbamea per contribuire a dominare naturalmente gli stati di tensione quotidiana.
Modo d’uso: assumere 1 capsula al mattino, 1 nel pomeriggio e, se occorre, 1 anche alla sera prima di coricarsi.

 

Ingredienti caratterizzanti

Valori medi per dose massima giornaliera consigliata pari a 3 capsule

Escolzia parti aeree fiorite estr. secco(titolato allo 0,35% in alcaloidi totali espressi come protopina)
Apporto di alcaloidi

240 mg

0,84 mg

Giuggiolo (Ziziphus jujuba) semi estr. secco(titolato al 2% in saponine triterpeniche espresse come jujuboside)
apporto di saponine triterpeniche

360 mg

7,2 mg

Passiflora foglie polvere

450 mg

Aminoacido L-Teanina

150 mg