• -18%
ERBAMEA- Cistattiva TISANA
search
  • ERBAMEA- Cistattiva TISANA

ERBAMEA- Cistattiva TISANA

6,50 €
5,33 € Risparmia 18%
Tasse incluse
Quantità
Tempo di spedizione 5-7 giorni lavorativi

Pagamenti sicuri al 100%

Per un naturale benessere delle vie urinarie.

Uno spiacevole disturbo che può colpire le donne soprattutto tra i 15 e i 65 anni di età, ma anche parecchi uomini, è rappresentato dalla presenza di ospiti indesiderati che insidiano il benessere delle vie urinarie.
Un fastidio che si può prevenire e superare con sane abitudini: bere acqua in abbondanza e tisane, non eccedere nel consumo di caffè, alcolici e cibi piccanti e curare la propria igiene.

La Natura si attiva per tutti

Quando questi accorgimenti non sono sufficienti, può essere giusto utilizzare anche un rimedio naturale, come gli integratori alimentari della linea Cistattiva, che racchiudono piante i cui principi attivi hanno dimostrato di svolgere attività specifiche per conservare il benessere delle vie urinarie. Nascono così due ottime formulazioni: per potenziare lefficacia del trattamento si suggerisce di associare lassunzione dei due preparati.

Una strategia che completa lutilizzo di Cistattiva compresse. Una tisana formulata esclusivamente con piante provenienti da coltura biologica, che lavorano in sinergia per un sollievo a portata di mano, racchiuso in bustine filtro monodose, perfette per preparare facilmente una gradevole tisana.

Contiene:

foglie di Uva ursina (25%), Betulla (10%) e Menta piperita (15%), parti aeree fiorite di Verga doro (15%), fiori di Camomilla (15%) e fusti di Equiseto (20%); tutte piante certificate biologiche.
 

CONFEZIONE:

20 bustine filtro monodose

Modo duso

assumere 2-3 tazze di tisana al giorno.
 

Ingredienti caratterizzanti

Valori medi per 3 bustine

Uva ursina foglie

1125 mg

Equiseto fusti sterili

900 mg

Verga d'oro parti aeree fiorite

675 mg

Menta piperita foglie

675 mg

Camomilla fiori

675 mg

Betulla foglie

450 mg

 

ERBAMEA
min:922364587 / ean:8032841637406
Nuovo