• -20%
VITIPROST con SERENOA REPENS 30 softgel
search
  • VITIPROST con SERENOA REPENS 30 softgel

VITIPROST con SERENOA REPENS 30 softgel

19,90 €
15,92 € Risparmia 20%
Tasse incluse Spedito in 1-3 giorni lavorativi
Quantità
Tempo di spedizione 1-3 giorni lavorativi

Pagamenti sicuri al 100%

Integratore a base di Serenoa Repens che contribuisce a favorire la normale funzionalità della prostata e delle vie urinarie.

La vitamina D contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario. La formulazione è arricchita da astaxantina e melatonina. In comode soft gel facilmente deglutibile.
Le dimensioni della prostata tendono ad aumentare con il passare degli anni a partire da 40 anni. L'IPB, tuttavia, può produrre dei sintomi che sono comuni a quelli del carcinoma prostatico in fase iniziale e che sono legati all'ostacolo meccanico esercitato dalla prostata stessa al deflusso dell'urina dalla vescica (minzione):
- difficoltà ad iniziare ad urinare;
- necessità urgente ad urinare con difficoltà a trattenere le urine
- necessità di urinare frequentemente, soprattutto di notte, con conseguente disturbo del sonno;
- ridotta potenza del getto di urina e necessità di esercitare una forte pressione per urinare.
Più del 50% degli uomini sopra i 60 anni soffre di prostata ingrossata. Più del 90% degli uomini sopra i 70 anni soffre di prostata ingrossata. Il carcinoma della prostata è per frequenza il secondo tumore maligno nel sesso maschile dopo quello polmonare.
Informazioni nutrizionali per 1 perla:
Serenoa estratto lipidico titolato all'85% in acidi grassi totali 320 mg; melatonina 1 mg; astaxantina 2 mg; vitamina D 5 mcg.
Avvertenze:
Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non superare la dose giornaliera consigliata.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Conservare in contenitore chiuso, al riparo dall'umidità e da fonti di calore localizzato, a raggi solari. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservato.
Essendo un integratore contenente Serenoa Repens, che ha un'azione benefica sulla prostata (organo esclusivamente maschile), è stato formulato solo per maschi dai 40 anni in su.
Si consiglia l'uso in donne in età fertile e in soggetti di entrambi i sessi in età prepubere.
Modo d'uso:1 perla soft gel al giorno

Nuovo