> INTEGRATORI > Vista e microcircolo > LYMDIARAL DREN compresse NAMED
LYMDIARAL DREN compresse NAMED -18%

LYMDIARAL DREN compresse NAMED

NAMED INTEGRATORI

Prodotto in promozione: sconto -18%
Codice: 937492181
Prezzo: 15,42 € 18,80 € IVA incl.
Descrizione
Richiedi informazioni

LYMDIARAL® DREN compresse contiene:
Calendula: è un’erba ampiamente coltivata in Europa e nel Nord America, naturalizzata nell'Europa meridionale ed occidentale. I componenti caratterizzanti la Calendula sono i triterpeni che esplicano un’attività prevalentemente antinfiammatoria e contribuiscono a migliorare la circolazione ematica. Componenti altrettanto importanti della Calendula sono i flavonoidi, noti in letteratura come agenti antiossidanti e protettori del connettivo e del microcircolo. Infine sono presenti rilevanti quantità di polisaccaridi che svolgono un’attività immunostimolante.
Tarassaco: è una delle erbe più note e diffuse della cultura popolare. Nell’estratto di Tarassaco sono presenti, elettivamente, triterpeni, vitamine, principi amari e sostanze proenzimatiche che stimolano l’attività endocrina e metabolica.
Carduus marianus: è una pianta erbacea annuale che si trova prevalentemente nell'Italia centrale e meridionale. Contiene una significativa quantità di bioflavonoidi che regolano la produzione ormonale. Il Carduus vanta una lunga storia nella medicina popolare come tonico per il fegato e come antinfiammatorio. Grazie alla sua azione antifibrotica agisce come antiossidante nel controllo del danno da radicali liberi.
Echinacea: appartiene alla famiglia delle composite, viene utilizzata in fitoterapia per supportare il sistema immunitario; svolge inoltre un’azione antinfiammatoria.

INDICAZIONI:

supporta il fisiologico drenaggio dell’organismo e delle difese immunitarie.

COMPONENTI:

APPORTO DI VEGETALI

DOSE GIORNALIERA (4 COMPRESSE)

e.i.a. di Calendula officinalis L.             

100,00 mg

e.i.a. di Taraxacum officinale

100,00 mg

e.i.a. di Carduus marianus L.

3,3 mg

e.i.a. di Echinacea    

4,0 mg

e.i.a. di Marsedinia condurango

0,1 mg

MODALITÀ D’USO:

2 compresse due volte al giorno da deglutire con acqua.

CONFEZIONI DISPONIBILI:

confezione da 60 cpr.