> INTEGRATORI > Sonno - Relax - Buonumore > ANSIMEL 40 CAPSULE APRIBILI
ANSIMEL 40 CAPSULE APRIBILI -14%

ANSIMEL 40 CAPSULE APRIBILI

PROMOPHARMA

Prodotto in promozione: sconto -14%
Codice: 971298803
Marca: PROMOPHARMA
Prezzo: 25,45 € 29,50 € IVA incl.
Descrizione
Richiedi informazioni

Fisiologico Rilassamento

AnsiMel è un integratore alimentare, che agisce sui sintomi psico-somatici dell’ansia fornendo un’azione tranquillante. Al suo interno vi sono fitoterapici quali Melissa, Tiglio e Biancospino che grazie alla presenza di composti flavonoidici nel loro fitocomplesso svolgono un’azione antispasmodica e sedativa. Melissa, Tiglio e Biancospino, il cui uso è consolidato da tempo come ansiolitici naturali, svolgono un’azione simile a quella dei farmaci di sintesi agendo sugli stessi siti d’azione, senza però causare i medesimi effetti indesiderati quali assuefazione, stordimento o perdita di concentrazione. L’integratore si presenta in pratiche capsule contenenti microgranuli da assumersi una o più volte al giorno a seconda delle necessità.

Ingredienti:

Saccarosio, Capsula di gelatina alimentare, Melissa (Melissa offi - cinalis L., foglie), Biancospino (Crataegus oxyacantha Medicus, giovani getti), Tiglio (Tilia tomentosa Moench, gemme), Colorante: Biossido di titanio (per la capsula)

Modo d'uso:

Si consiglia l’assunzione di 1 capsula al giorno. Nei periodi di aumentato fabbisogno si consiglia 1 capsula 4 volte al giorno. Portare la capsula vicino alla bocca in posizione verticale con l’involucro di copertura verso l’alto, sfi larlo e versare il contenuto direttamente in bocca, senza ingerire la capsula.

Confezione:

Astuccio 30 capsule apribili