> INTEGRATORI > Funzioni Cerebrali > GUNA BRAIN 30 COMPRESSE
GUNA BRAIN 30 COMPRESSE -10%

GUNA BRAIN 30 COMPRESSE

Guna

Prodotto in promozione: sconto -10%
Codice: 934183171
Marca: Guna
Prezzo: 12,51 € 13,90 € IVA incl.
Descrizione
Richiedi informazioni

Per una migliore efficienza mentale
GUNA-BRAIN
, a base di N-acetilcisteina (NAC), Coenzima Q10, Manganese, Selenio, The verde e Withania somnifera, fornisce apporti nutrizionali specifici per sostenere l'organismo in situazioni di stress cerebrale e contrastare i danni indotti dai radicali liberi. Lo stress ossidativo è tra le principali cause dell'invecchiamento cerebrale e del decadimento delle funzioni cognitive. GUNA-BRAIN permette quindi di sostenere le funzioni intellettive durante lo studio o l'attività lavorativa e di rallentare i processi di deterioramento cerebrale dovuti all'età.
In GUNA-BRAIN i componenti sono accuratamente selezionati e presenti in precise e bilanciate quantità, per fornire un apporto equilibrato e la massima bio-disponibilità.
-L'N-acetilcisteina (NAC) è l'aminoacido precursore del glutatione, uno dei più importanti antiossidanti presenti nel nostro corpo, in grado di proteggere le cellule dai danni indotti dai radicali liberi e dall'invecchiamento precoce; secondo recenti studi, esso esercita anche un'azione benefica sul microcircolo, particolarmente importante per stimolare le funzioni mnemoniche e di apprendimento, specie in età senile.
L'azione protettiva sulle strutture cerebrali del NAC è potenziata dal Selenio. L'integrazione alimentare di selenio è molto importante per assicurare il funzionamento dell'enzima Glutationeperossidasi che è selenio-dipendente ed è coinvolto nella difesa contro i processi ossidativi che portano al decadimento delle funzioni cerebrali.
-Anche il Coenzima Q10 ed il Manganese, potenti antiossidanti, contribuiscono all'azione protettiva di GUNA-BRAIN nei confronti dei danni da radicali liberi sulle membrane cellulari, soprattutto a livello cerebrale. Studi specifici ne hanno evidenziato l'utilità nei primi sintomi di degenerazione e di senescenza cerebrale.
-Il The verde, pianta non tossica di origine asiatica, è ben conosciuta per la sua azione anti-ossidante, antinfiammatoria e di sostegno della funzione cardio-circolatoria.
-La Withania somnifera, pianta indiana appartenente alla Famiglia delle Solanacee, non tossica, tradizionalmente ha molteplici qualità (è denominata anche Ginseng indiano), quali riequilibrante del tono dell'umore, tonico, energetico, anti-stress, diuretico, antinfiammatorio e mmunostimolante. Recenti studi scientifici ne hanno evidenziato l'utilità a sostegno della circolazione sanguigna cerebrale.
Entrambe le piante sono utilizzate in GUNA-BRAIN come estratti titolati.
POSOLOGIA CONSIGLIATA E MODALITA' D'USO:
La dose può variare secondo il livello di stress cerebrale. La dose consigliata è di 1 compressa al giorno. Su indicazione medica è possibile assumere più compresse al giorno. Le compresse vanno assunte con un po' di acqua preferibilmente a stomaco vuoto.
Composizione:
Agenti di carica: cellulosa microcristallina (E460), calcio fosfato (E450); N-acetilcisteina, the verde (Camellia sinensis) foglie e.s. tit 98% polifenoli (40% EGCG), Withania somnifera radice e.s. tit. 5% withanolidi, antiagglomeranti: sodio carbossimetilcellulosa reticolata (E468), magnesio stearato vegetale (E470b), biossido di silicio (E551), acido stearico vegetale (E570); coenzima Q10, agente di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa (E464); manganese carbonato, stabilizzante: polivinilpolipirrolidone (E1202); seleniometionina, coloranti: biossido di titanio, clorofillina rameica.
Avvertenze:
Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni.
Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non assumere il prodotto durante la gravidanza e l'allattamento.
Consultare il medico qualora si assumano contemporaneamente farmaci psicotropi.
Confezione:
30 compresse filmate da 840 mg. Peso netto 25,2 g.