> INTEGRATORI > Fertilità > CHIROFOL 500 20 COMPRESSE - Dal Concepimento al Parto !
CHIROFOL 500 20 COMPRESSE - Dal Concepimento al Parto ! -16%

CHIROFOL 500 20 COMPRESSE - Dal Concepimento al Parto !

LJ PHARMA

Prodotto in promozione: sconto -16%
Codice: 931443562
Marca: LJ PHARMA
Prezzo: 18,90 € 22,50 € IVA incl.
Descrizione
Richiedi informazioni

Integratore alimentare indicato per il trattamento dell'infertilità, per regolarizzare la funzionalità ovarica e per contribuire al miglioramento della storia gravidica.

Integratore alimentare funzionale a base di D-chiro-inositolo (Chirositol ™), acido folico, vitamina B12 e manganese, specificatamente formulato per il trattamento dell'infertilità, per la regolarizzare la funzionalità ovarica e per contribuire al miglioramento della storia gravidica.

Il Chirositol™ utilizzato nella formulazione è un inositolo naturale,ottenuto dalla carruba. L'elevata concentrazione e purezza dell'estratto èottenuta attraverso un esclusivo processo produttivo di estrazione e purificazione, utilizzando esclusivamente acqua come solvente di estrazione. Chirositol™ è quindi D-chiro-inositolo puro.

Chirofol è inoltre un nutraceutico funzionale che accompagna la donna durante il periodo più importante della vita: dal concepimento al parto.

-Grazie al D-chiro-inositolo contribuisce a ristabilire la “salute riproduttiva” e a contrastare lo stato di infertilità/sub-fertilità.

-Grazie alla presenza dell’acido folico contribuisce a contrastare i DTN (disturbi del tubo neurale-sbina bifida).

-Grazie alla presenza della vitamina B12 contribuisce a migliorare la storia gravidica.

Indicazioni:

Chirofol trova impiego come coadiuvante di: Sindrome dell'Ovaio Policistico (PCOS), irsutismo, alopecia androgenetica associata a PCOS, condizioni di insulino-resistenza e stati prediabetici, sindrome metabolica associata a PCOS, diabete di tipo II, sterilità di coppia sine causa o da fattore femminile, nella quale si ritiene che una migliore qualità ovocitaria possa aumentare la probabilità di concepimento, pazienti sottoposte a cicli di induzione dell'ovulazione, nei protocolli di iperstimolazione ovarica controllata.

Non contiene glutine, saccarosio, lattosio, soia ed OGM.

Ingredienti:

D-chiro-inositolo (chirositol™); stabilizzante: cellulosa microcristallina; mono-digliceridi degli acidi grassi; antiagglomeranti: biossido di silicio; magnesio stearato; agenti di rivestimento: E464; E555; E460; E570; gomma lacca; manganese solfato; cianocobalamina (vitamina B12); coloranti: E171; E132; acido folico.

Modalità d'uso:

Si suggerisce la somministrazione di 1-2 compresse al giorno. Lo schema posologico e la durata del trattamento devono essere stabiliti dal medico specialista in rapporto all'indice di biomassa corporea (BMI) e alla gravità della sindrome dismetabolica. Può essere assunto in qualsiasi momento della giornata.

Avvertenze:

Si consiglia di assumere Chirofol lontano da bevande contenenti teina e caffeina. Tali sostanze potrebbero ridurre l'assorbimento del D-chiro-inositolo.

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.

Confezione:

Blister da 20 compresse rivestite gastroresistenti.