> INTEGRATORI > Fermenti Lattici e Vitamine > PROLIFE FORTE FERMENTI LATTICI 12 COMPRESSE
PROLIFE FORTE FERMENTI LATTICI 12 COMPRESSE -20%

PROLIFE FORTE FERMENTI LATTICI 12 COMPRESSE

ZETA FARMACEUTICI

Prodotto in promozione: sconto -20%
Codice: 900284997
Prezzo: 7,92 € 9,90 € IVA incl.
Descrizione
Richiedi informazioni

BENESSERE INTESTINO
E' un integratore dietetico a base di fermenti lattici e di Vitamine del gruppo B, utile per apportare una quota integrativa di tali nutrienti che favoriscono il fisiologico equilibrio della flora batterica intestinale, equilibrio che può risultare alterato a causa di fattori alimentari, organici o in corso di assunzione di prodotti antibiotici.
Il Lactobacillus Sporogenes possiede interessanti e singolari caratteristiche. Si presenta in forma di "spora attiva" e ciò gli conferisce stabilità alla temperatura e all'acidità dello stomaco. Solo una volta giunto nell'intestino germina rapidamente andando ad incrementare la popolazione della flora batterica e, di conseguenza, a potenziare le difese dell'organismo.
Ai fermenti lattici è stato associato uno zucchero a catena corta che funziona da prebiotico: il glucoligosaccaride. Questa molecola, di nessun apporto calorico-energetico in quanto non viene assorbita durante la digestione, giunge inalterata nel largo intestino dove funge da substrato privilegiato per alcuni ceppi della flora intestinale. Il glucoligosaccaride è in grado di stimolare ed orientare il metabolismo della flora intestinale verso l'utilizzazione di "zuccheri complessi" (amidi, cellulose, fibre) così da impedirne il ristagno (costipazione) e la conseguente fermentazione, riducendo notevolmente la produzione di gas intestinale.
Le vitamine del gruppo B sono dei catalizzatori biologici indispensabili per la produzione di specifici enzimi utili alla salute del nostro organismo in generale ed in particolare dell'intestino.
USO:
1 compressa al giorno a stomaco pieno.
CONFEZIONE:
12 compresse masticabili da 1,8 gr