> INTEGRATORI > ERBA VITA SOLLIEVO VENIS PLUS 60CAPSULE
ERBA VITA SOLLIEVO VENIS PLUS 60CAPSULE BENESSERE DELLE GAMBE: ESCINA - TROXERUTINA - VITE ROSSA - RUSCO - CENTELLA - VITAMINA C -25%

ERBA VITA SOLLIEVO VENIS PLUS 60CAPSULE

BENESSERE DELLE GAMBE: ESCINA - TROXERUTINA - VITE ROSSA - RUSCO - CENTELLA - VITAMINA C

Erbavita

Prodotto in promozione: sconto -25%
Codice: 927493320
Marca: Erbavita
Prezzo: 14,25 € 19,00 € IVA incl.
Descrizione
Richiedi informazioni

Sollievo venis plus capsule

100% vegetale, flebotonico di ultima generazione.

A base di fleboSTIM®plus utile per favorire la fisiologica funzionalità del microcircolo in caso di pesantezza delle gambe.
Con Vitamina C da Rosa canina che supporta la regolare formazione di collagene per la corretta funzione dei vasi sanguigni.
Arricchito con Troxerutina ed Escina da fonti naturali.

Modo d'uso:
si consiglia di assumere 1 capsula 2 volte al giorno lontano dai pasti, distanziando le somministrazioni nell’arco della giornata.

Ingredienti:
fleboSTIM®plus [Vite rossa foglie al 5% in polifenoli; Rusco radice al 10% in ruscogenine; Centella foglie al 20% in triterpeni totali; Mirtillo nero frutto al 25% in antocianosidi], Troxerutina (da Sophora japonica L.), Rosa canina frutto al 70% in Vitamina C; Ippocastano semi al 20% in escina.


Come poter favorire il benessere delle gambe?
Oltre a utilizzare la linea Sollievo Venis di Erba Vita, esistono alcuni piccoli accorgimenti che contribuiscono a favorire un’azione tonica sulle gambe.
• Evitare di stare troppo a lungo fermi nella stessa posizione. Se, ad esempio, si è obbligati per lavoro a stare in piedi a lungo, è consigliato alzarsi frequentemente sulle punte dei piedi. Evitare anche di stare seduti nella stessa posizione o tenere gambe accavallate per un lungo tempo.
• Svolgere un’adeguata attività fisica preferendo sport come nuoto, ma anche semplici passeggiate.
• Adottare un corretto stile di vita alimentare. Nutrirsi adeguatamente, preferendo cibi sani e leggeri, evitando il sovrappeso.
• Dormire con le gambe in posizione di scarico, cioè leggermente sollevate.
• Evitare di indossare spesso scarpe con tacchi troppo alti.
• Utilizzare calze elastiche per coadiuvare la circolazione.
• Evitare bagni troppo caldi e la prolungata esposizione al sole: il caldo può causare una vasodilatazione delle vene e contribuire all’insufficienza venosa.
• Controllare la stitichezza cronica con opportuni stili di vita alimentari.