• -20%
NutriVa- ZINCOLIP
search
  • NutriVa- ZINCOLIP

NutriVa- ZINCOLIP

18,00 €
14,40 € Risparmia 20%
Tasse incluse Spedito in 1-3 giorni lavorativi

Quantità
Tempo di spedizione 1-3 giorni lavorativi

Pagamenti sicuri al 100%

Integratore alimentare utile come apporto di zinco altamente assimilabile.
Lo ZINCO è il minerale più abbondante nellorganismo dopo il ferro. E presente in tutti i tessuti e fluidi corporei con l85% contenuto in muscoli e ossa, l11% nella pelle e nel fegato e il restante negli altri tessuti. Lo zinco svolge un ruolo fondamentale come coenzima per la funzionalità enzimatica di oltre 200 complessi enzimatici coinvolti in più vie metaboliche, contribuendo allo sviluppo e al mantenimento del sistema immunitario competente. E dimostrata, inoltre, la sua importanza nella regolazione di enzimi antiossidanti e ormoni tiroidei. 
Lo ZINCO contribuisce alla regolazione di funzioni cellulari di primaria importanza quali la risposta allo stress ossidativo, la replicazione del DNA, i processi riparativi del DNA stesso, la progressione del ciclo cellulare e lapoptosi. Lo ZINCO è utile nei processi di cicatrizzazione, nella cura dellacne, riduce le secrezioni sebacee e migliora laffinità di legame dellemoglobina allossigeno. La tecnologia dei liposomi permette di associare un principio attivo e un fosfolipide.
Lutilizzo dei LIPOSOMI, in cui principio attivo è contenuto allinterno della struttura micellare fosfolipidica, permette di veicolare un principio attivo migliorandone di molto la biodisponibilità.

Informazioni:
Il prodotto è privo di zuccheri, sale, amido, glutine, latte e derivati del latte, lievito, soia, coloranti e aromi artificiali, OGM. Adatto a Vegetariani e Vegani.

Modalità d'uso:
Assumere 1 compressa al giorno con acqua, preferibilmente al pasto.

Avvertenze:
Controindicato in soggetti con ipersensibilità accertata verso uno qualsiasi dei componenti. Da non assumere in gravidanza e allattamento.

CONFEZIONE:

60 compresse da 300 mg

CARATTERISTICHE NUTRIVA:

·    Scelta rigorosa delle materie prime, certificate in tutte le fasi

·    L'originale vetro MIRON® per la protezione e la conservazione dei principi attivi

·     Massima attenzione alla presenza di allergeni

NutriVA
min:921896217 / ean:8052570080502
Nuovo