INFLUNAM 12 compresse NAMED -17%

INFLUNAM 12 compresse NAMED

NAMED INTEGRATORI

Prodotto in promozione: sconto -17%
Codice: 933306692
Prezzo: 9,88 € 11,90 € IVA incl.
Descrizione
Richiedi informazioni

Le difese immunitarie sono le difese del nostro organismo, quelle che ci proteggono dagli attacchi degli agenti patogeni esterni, quali virus o batteri.
Un indebolimento delle difese immunitarie è un problema serio da non sottovalutare per la nostra salute in quanto si è maggiormente esposti alle infezioni e alle malattie, il che significa che se questa carenza non viene curata in tempo si potrebbe incorrere in pericoli anche maggiori.
Innanzitutto è bene capire quali sono le cause che comportano un abbassamento del “livello di guardia” del nostro organismo. Generalmente i motivi che portano ad un abbassamento del sistema immunitario possono essere diversi: cause ambientali, come ad esempio i cambi di stagione, il freddo o la forte umidità, cause personali, come lo stress, senza dimenticare le cattive abitudini come l’abuso di alcool, una scorretta alimentazione, l’uso eccessivo di farmaci, e altre ancora.
In inverno l’organismo è maggiormente esposto alle malattie e l'attività del sistema immunitario contro gli agenti patogeni viene maggiormente sollecitata.
Tenere alto il “livello di guardia” delle difese immunitarie è fondamentale per prevenire in modo più efficace le patologie invernali, contrastare eventuali attacchi virali o batterici e favorire una rapida risoluzione dei sintomi.
Per questo c’è In-Flu-Nam®, soluzione naturale, efficace e sicura nel sostenere un’adeguata prevenzione delle patologie invernali e nel garantire una pronta risposta immunitaria e una

rapida guarigione in fase acuta. In-Flu-Nam®, grazie alla sinergia dei propri estratti di origine vegetale, risulta utile per:
• sostenere e attivare il sistema immunitario in caso di attacchi virali e batterici
• attenuare i sintomi influenzali in fase acuta
• ridurre la durata delle patologie influenzali.

INDICAZIONI:

utile nella prevenzione e nel trattamento delle patologie invernali da raffreddamento.

COMPONENTI:

Contenuti medi

Per dose giornaliera 4cpr

InfluNam™

Polisaccaridi (900 mg) estratti da

Panax Quinquefolium e Panax G.Meyer,

Antocianosidi (90 mg) estratti da Sambuco

1620 mg

Betaglucano

400 mg

Vitamina C

800 mg

Zinco

11,25

MODALITÀ D'USO:

- in fase acuta, nelle forme influenzali o nelle malattie da raffreddamento, 3-4 compresse al giorno per 3-4 giorni;
- in prevenzione, per garantire una pronta risposta del sistema immunitario, 1-2 compresse al giorno per 2 mesi.

CONFEZIONI DISPONIBILI:

12 compresse in blister.