• -18%
DEPOFARMA BIOCARBONE RAPIDO 8 FLACONCINI
search
  • DEPOFARMA BIOCARBONE RAPIDO 8 FLACONCINI

DEPOFARMA BIOCARBONE RAPIDO 8 FLACONCINI

14,20 €
11,64 € Risparmia 18%
Tasse incluse Spedito in 1-3 giorni lavorativi

Pancia Gonfia - Aerofagia - Flatulenza

Quantità
Tempo di spedizione 1-3 giorni lavorativi

Pagamenti sicuri al 100%

PANCIA GONFIA
La pancia gonfia è un disturbo molto frequente.
E una sensazione fastidiosa poichè dà un costante senso di pienezza e di disagio. Se la pancia gonfia è dovuta ad un eccesso di aria si può parlare di aerofagia o flatulenza. Questi gas che si accumulano, in condizioni normali vengono espulsi attraverso il canale anale, assorbiti nella circolazione sanguigna o eliminati con lespirazione.
Se per qualche motivo aumenta la formazione o lentrata di gas, si manifesta il disturbo della PANCIA GONFIA.
Questi disturbi si possono eliminare utilizzando rimedi che aiutano a sgonfiare la pancia, e che vanno a:
-FAVORIRE LELIMINAZIONE DEI GAS
-RIDURRE LA PRODUZIONE DI GAS
-SCIOGLIERE LE TENSIONI ADDOMINALI
-ASSORBIRE I GAS IN ECCESSO
Proprio in questi casi luso di BioCarbone Rapido e BioCarbone Plus aiuta a ripristinare uno stato di normalità intestinale mediante tre importanti azioni:
1. AZIONE ASSORBENTE
Carbone Russo Vegetale (POLIPHEPAN®)Estratto dal salice bianco siberiano, ha con un potere assorbente 15 volte superiore ai normali carboni presenti in commercio.
Argilla Verde dalle riconosciute proprietà assorbenti
2. PREVIENE LA FORMAZIONE DI GAS
Azione di ripristino della flora batterica intestinale grazie alla presenza di NUTRIFLOR-FB2 (idrolizzato di caseina), stimola selettivamente la crescita del Bifidobacterium bifidum (ceppi di batteri normalmente presenti nellintestino umano), regolarizza il transito intestinale, elimina la formazione di fastidiosi gas enterici.
3. CALMA I DISTURBI INTESTINALI
Azione Spasmolitica e Carminativa grazie alla presenza di Camomilla titolata in apigenina indicata come spasmolitico e carminativo nelle coliche digestive; Carvi (Cumino) esercita unazione sedativa sulla motilità dello stomaco e contrasta laerofagia; Finocchio frutti esercita attività carminativa e antispasmotica sul tubo gastroenterico.
TRATTAMENTO URTO
Da utilizzare nei momenti di emergenza o per chi ha problemi occasionali (gonfiore correlato al ciclo mestruale, disordine alimentare)
PERCHÈ RAPIDO?
- Lelevata concentrazione di principi attivi permette una rapida eliminazione dei gas intestinali in eccesso
- la forma farmaceutica liquida permette un veloce transito gastrico e larrivo dei principi attivi in sede intestinale in tempi rapidi
Da utilizzare anche in trattamenti a lungo termine.
MODO DUSO:
BioCarbone Rapido (flaconcini monodose) : assumere un flaconcino al giorno. In caso di ecografie, assumere 2 flaconcini al giorno nei tre giorni che precedono lesame.
CONFEZIONE:
Scatola da 8 flaconcini

DEPO FARMA
Minsan 971179989
Nuovo