CRUSCASOHN CON PSYLLIUM 100 COMPRESSE
search
  • CRUSCASOHN CON PSYLLIUM 100 COMPRESSE

CRUSCASOHN CON PSYLLIUM 100 COMPRESSE

10,26 €
Tasse incluse Spedito in 1-3 giorni lavorativi
Quantità
Tempo di spedizione 1-3 giorni lavorativi

Pagamenti sicuri al 100%

Tutte le fibre che servono. Una corretta integrazione con fibra alimentare deve poter essere ottenuta con un equilibrato apporto di fibra insolubile e di fibra solubile, per esplicare, oltre ad un'efficace trattamento della stipsi e dei disturbi ad essa correlati, anche un'azione modulatrice metabolica grazie alle componenti gelificanti proprie delle fibre solubili (psyllium).
CRUSCASOHN con psyllium
CruscaSohn con psyllium associa alla componente insolubile della crusca di frumento la componente solubile e gelificante dello psyllium per compensare, in modo equilibrato, la carenza nutrizionale di tutti i tipi di fibra utili all'organismo.
Ogni busta apporta 5 g di fibra alimentare.
INDICAZIONI
In caso di ridotto apporto di fibre con la dieta e conseguente rallentato transito intestinale, CruscaSohn con psyllium regola l'intestino favorendo evacuazioni morbide e regolari senza dare assuefazione.
CruscaSohn con psyllium, provocando prolungati tempi di assorbimento di lipidi e carboidrati è utile nell'alimentazione di individui con alterato metabolismo glucidico e lipidico, purchè inserita nell'ambito di un regime dietetico controllato.
CONFEZIONE da 100 Compresse

/ ean:8003290000233
Nuovo