ACQUA FONTE ESSENZIALE 6 BOTTIGLIE DA 400 ML
search
  • ACQUA FONTE ESSENZIALE 6 BOTTIGLIE DA 400 ML

ACQUA FONTE ESSENZIALE 6 BOTTIGLIE DA 400 ML

4,04 €
Tasse incluse Spedito in 1-3 giorni lavorativi
Quantità
Tempo di spedizione 1-3 giorni lavorativi

Pagamenti sicuri al 100%

Benefici Acqua Essenziale

Prendere la buona abitudine di bere due bei bicchieri di questa acqua naturale essenziale (equivalenti allincirca a 400 ml dacqua) ogni mattina a digiuno prima della colazione, aiuterà il fegato a stimolare le vie biliari e lintestino, favorendo i processi fisiologici ed una corretta evacuazione intestinale.

Effetti dell' acqua essenziale 

Gli studi e le ricerche effettuate mostrano come dopo l'intervallo di tempo dall assunzione del secondo bicchiere il fegato e lintestino inizino a lavorare bene. Tuttavia se non si ha sufficiente tempo o non si desidera aspettare i 20 minuti suggeriti, si può fare colazione prima:gli effetti dellacqua saranno comunque significativi. Lacqua minerale naturale Fonte Essenziale può essere bevuta da tutti coloro che tengono al benessere di fegato e intestino, anche se non soffrono di disturbi ma desiderano prevenire: bere due bei bicchieri almattino di Fonte Essenziale prima della colazione è una semplice e sana abitudine quotidiana, consigliata per tutti gli adulti. Fonte Essenziale è particolarmente indicata come valido aiuto per tutti coloro che soffrono in maniera non patologica di disturbi legati alla digestione, stitichezza, senso di gonfiore o di pesantezza, intestino irritabile, presenza di diverticoli e disturbi della colecisti.

Come assumere lAcqua Fonte Essenziale

Per un corretto funzionamento di Fonte Essenziale, si consiglia di bere ognuno dei due bicchieri di acqua (pari a circa 200 ml) in una decina di minuti. È preferibile che la prima colazione venga fatta dopo circa 20 minuti dallassunzione dellultimo bicchiere.

min:970265361 / ean:8006290804337
Nuovo