• -20%
DR.GIORGINI - GUARANA' ESTRATTO TITOLATO 60 pastiglie
search
  • DR.GIORGINI - GUARANA' ESTRATTO TITOLATO 60 pastiglie

DR.GIORGINI - GUARANA' ESTRATTO TITOLATO 60 pastiglie

14,90 €
11,92 € Risparmia 20%
Tasse incluse Spedito in 1-3 giorni lavorativi
Quantità
Tempo di spedizione 1-3 giorni lavorativi

Pagamenti sicuri al 100%

Il guaranà svolge unazione tonica utile per contrastare la stanchezza fisica e mentale. Inoltre, stimola il metabolismo dei lipidi risultando utile come coadiuvante di diete ipocaloriche per la riduzione del peso corporeo.

VEGANO_icona SENZA_LATTOSIO_icona SENZA_GLUTINE_icona

Non contiene conservanti, coloranti, edulcoranti o altri additivi alimentari di sintesi.

Ingredienti

  • TAB_GUARANA-ESTRATTO-TITOLATO_30G_TAB001-6.jpgE.S.= Estratto secco.
  • Guaranà (Paullinia cupana) semi E.S. (titolato al 50% incaffeina), maltodestrine da mais o riso, cellulosa microcristallina°, gomma arabica°, silicio biossido°°, magnesio stearato di origine vegetale°°.
    ° Agente di carica.
    °° Antiagglomerante.

Modalità d'uso

Si consiglia lassunzione di 2 pastiglie una o due volte al giorno in qualunque momento (da 2 a 4 pastiglie al giorno).

Avvertenze

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nellambito di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Contiene caffeina: non raccomandato per i bambini e durante la gravidanza e lallattamento. Per ottenere risultati nella riduzione del peso corporeo è sempre necessario seguire una dieta ipocalorica adeguata e condurre uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica. Se la dieta viene seguita per periodi prolungati, superiori alle tre settimane, si consiglia di sentire il parere del medico.

QUALITÀ TITOLATA

qualita

Per offrirti il massimo dellefficacia abbiamo selezionato solo ingredienti di prima qualità, lavorati con un processo tecnologico unico in grado di garantire estratti titolati con unelevata concentrazione di sostanze funzionali e nutritive.

CHE COSÈ IL GUARANÀ?

Il Guaranà (Paullinia cupana) è una pianta originaria dellAmazzonia e diffusa in Paesi come Brasile o Venezuela. La parte della pianta usata in fitoterapia sono i semi, il cui estratto è utile contro la stanchezza fisica e mentale e per sostenere il metabolismo dei lipidi.

top-GUARANA-ESTRATTO-TITOLATO.jpg
  • I VANTAGGI DEL GUARANÀ
    • azione tonica
      utile contro la stanchezza fisica e mentale
      stimola il metabolismo dei lipidi
      coadiuvante di diete ipocaloriche per la riduzione del peso
  • LESTRATTO DI GUARANÀ TITOLATO VIS DR. GIORGINI
    Lestratto di GUARANÀ Vis Dr. Giorgini, titolato al 50% in caffeina, mette a disposizione in sole 4 pastiglie ben 600 mg di estratto secco e 300 mg di caffeina. Questa concentrazione consente di sfruttare al meglio le benefiche virtù del guaranà; lestratto dei semi di questa pianta, infatti, «è considerato un tonico generale []» (F. Perugini Billi, Manuale di fitoterapia, Azzano San Paolo 2004). Il guaranà, inoltre, è un «coadiuvante nel sovrappeso per stimolare il metabolismo» (C. Valnet, Lerborista Parte 2, Milano 2015).
  • LA CAFFEINA DEL GUARANÀ
    Il guaranà è, tra le piante contenenti caffeina, quella più ricca di questa sostanza: il suo estratto, infatti, contiene da 3 a 5 volte più caffeina dello stesso caffè. Proprio allelevato tenore di caffeina si deve leffetto tonico edi sostegno del metabolismo caratteristico della pianta. Talvolta, quindi, lassunzione di guaranà potrebbe risultare poco indicata a chi èparticolarmente sensibile agli effetti eccitanti di questa sostanza, anche se «si crede che la caffeina contenuta nel guaranà abbia un effetto meno violento rispetto a quella del caffè perché viene rilasciata più lentamente grazie al legame con le saponine» (F. Perugini Billi, Ibidem).
Dr Giorgini
min:971197278
Nuovo