• -20%
  • Non disponibile
DR.GIORGINI - ANANAS ESTRATTO TITOLATO 60 pastiglie
search
  • DR.GIORGINI - ANANAS ESTRATTO TITOLATO 60 pastiglie

DR.GIORGINI - ANANAS ESTRATTO TITOLATO 60 pastiglie

17,90 €
14,32 € Risparmia 20%
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Pagamenti sicuri al 100%

Lananas favorisce il drenaggio dei liquidi corporei contrastando gli inestetismi della cellulite. Inoltre, promuove la funzione digestiva e coadiuva la funzionalità del microcircolo riducendo la sensazione di pesantezza alle gambe.

VEGANO_icona SENZA_LATTOSIO_icona SENZA_GLUTINE_icona

Non contiene conservanti, coloranti, edulcoranti o altri additivi alimentari di sintesi.

Per offrirti il massimo dellefficacia abbiamo selezionato solo ingredienti di prima qualità, lavorati con un processo tecnologico unico in grado di garantire estratti titolati con unelevata concentrazione di sostanze funzionali e nutritive.

Ingredienti

Ananas (Ananas sativus) gambi dei frutti E.S. (titolato a 2500 GDU/g in bromelina), maltodestrine da mais o riso, cellulosa microcristallina°, gomma arabica°, silicio biossido°°, magnesio stearato di origine vegetale°°.
° Agente di carica.
°° Antiagglomerante.

Legenda

E.S.= Estratto secco.

Consigli d'uso

Si consiglia lassunzione di 2 pastiglie due volte al giorno prima dei pasti (per un totale di 4 pastiglie al giorno).

Formato

30 g

Composizione

Pastiglie

Dosi

60 pastiglie da 500 mg (15 dosi da 4 pastiglie)

TAB_ANANAS-ESTRATTO-TITOLATO_30G_TAB001.jpg

ANANAS PROPRIETÀ E BENEFICI

La pianta dellananas (Ananas sativus), originaria delle regioni tropicali e subtropicali del Sud America, venne portata in Europa dagli esploratori spagnoli verso la fine del Quattrocento. Il suo frutto è noto e apprezzato in tutto il mondo a fini alimentari, mentre lestratto dei gambi viene sfruttato in fitoterapia per la preparazione di integratori naturali. Lestratto del gambo dellananas, ricco di bromelina, può infatti favorire il microcircolo e contrastare cellulite e la fastidiosa sensazione delle gambe pesanti.

top-ANANAS-ESTRATTO-TITOLATO.jpg

  • I VANTAGGI DELLANANAS
    • aiuta a eliminare i liquidi in eccesso
      contrasta la cellulite
      riduce la sensazione di pesantezza alle gambe
      sostiene il microcircolo
      aiuta la digestione
  • LESTRATTO DI ANANAS TITOLATO VIS DR. GIORGINI
    Lestratto di ANANAS Vis Dr. Giorgini è titolato a 2500 GDU in bromelina, il principio attivo della pianta. Questo prodotto in sole 4 pastiglie mette a disposizione una delle quantità di principio attivo più alte sul mercato, che consente di sfruttare al massimo le proprietà della pianta.Per GDU (Gelatin Digestive Units) si intende per convenzione la capacità della bromelina di digerire le proteine, e quindi la sua efficacia fitoterapica.Le proprietà età della bromelina sono ormai confermate da diversi studi e testi di fitoterapia: «è importante perché si tratta di una sostanza caratterizzata da una forte attività enzimatica di tipo proteolitico; facilita cioè la digestione delle proteine [] Inoltre, la bromelina presenta anche un effetto antiinfiammatorio e andiedemigeno notevoli» (F. Firenzuoli, Le 100 erbe della salute, Milano 2001).
  • CHE COSÈ LA BROMELINA?
    La bromelina è un enzima vegetale dotato di attività proteolitica (ovvero in grado di favorire la digestione delle proteine). Questa sostanza naturale è presente anche nella polpa dellananas ma la sua massima concentrazionela si trova nel gambo. Ecco perché lassunzione di un integratore naturaletitolato in bromelina non equivale a mangiare il gustoso frutto. Un prodotto naturale e concentrato come lANANAS Vis Dr. Giorgini mette infatti a disposizione in poche pastiglie dosi di principio attivo ideali per sfruttare le benefiche proprietà della pianta; per assumere quantità equivalenti di bromelina sarebbe quindi necessario mangiare ogni giorno tantissime fette di ananas.
  • ananas
Dr Giorgini
min:971196985
Nuovo