> INTEGRATORI > DR GIORGINI > DR.GIORGINI - TRIFOGLIO ROSSO ESTRATTO TITOLATO 60 pastiglie
DR.GIORGINI - TRIFOGLIO ROSSO ESTRATTO TITOLATO 60 pastiglie Contrasta i disturbi della menopausa, 60 pastiglie -20%

DR.GIORGINI - TRIFOGLIO ROSSO ESTRATTO TITOLATO 60 pastiglie

Contrasta i disturbi della menopausa, 60 pastiglie

Dr Giorgini

Prodotto in promozione: sconto -20%
Codice: 971197506
Marca: Dr Giorgini
Prezzo: 15,92 € 19,90 € IVA incl.
Descrizione
Richiedi informazioni

Il trifoglio rosso risulta utile per contrastare i disturbi della menopausa. Favorisce, inoltre, la funzionalità delle prime vie respiratorie, promuove le funzioni depurative dell’organismo e mantiene la fisiologica funzionalità cutanea.

VEGANO_icona SENZA_LATTOSIO_icona SENZA_GLUTINE_icona

Non contiene conservanti, coloranti, edulcoranti o altri additivi alimentari di sintesi.

Ingredienti

  • E.S.= Estratto secco.
  • Trifoglio rosso (Trifolium pratense) fiori E.S (titolato al 20% inisoflavoni), maltodestrine da mais o riso, cellulosa microcristallina°, gomma arabica°, silicio biossido°°, magnesio stearato di origine vegetale°°.
    °Agente di carica.
    °°Antiagglomerante.

Modalità d'uso

Si consiglia l’assunzione di 1 pastiglia due volte al giorno in qualunque momento (per un totale di 2 pastiglie al giorno).

Avvertenze

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell’ambito di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Per l’uso del prodotto sentire il parere del medico. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.

QUALITÀ TITOLATA

qualita

Per offrirti il massimo dell’efficacia abbiamo selezionato solo ingredienti di prima qualità, lavorati con un processo tecnologico unico in grado di garantire estratti titolati con un’elevata concentrazione di sostanze funzionali e nutritive.

CHE COS’È IL TRIFOGLIO ROSSO?

Il Trifoglio rosso (Trifolium pratense) è una pianta erbacea perenne, diffusa pressoché ovunque, usata come rimedio benefico fin dai tempi dei Romani e dei Greci. Le parti utilizzate in fitoterapia sono le sommità fiorite, da cui si ricava una droga contenente un olio essenziale,flavonoidi e sitosteroli.

  • I VANTAGGI DEL TRIFOGLIO ROSSO
      contrasta i disturbi della menopausa
      favorisce la funzionalità delle prime vie respiratorie
      promuove le funzioni depurative dell’organismo
      aiuta nel mantenere la funzionalità cutanea
  • IL TRIFOGLIO ROSSO TITOLATO VIS DR. GIORGINI
    L’estratto di TRIFOGLIO ROSSO Vis Dr. Giorgini, titolato al 20% in isoflavoni, mette a disposizione in sole 2 pastiglie una delle quantità di principio attivo più alte sul mercato (80 mg).In fitoterapia, questa pianta può essere consumata sotto forma di tisana, o in pastiglie – come nel caso del Trifoglio rosso titolato Vis Dr. Giorgini, la cui concentrazione del principio attivo è estremamente elevata –, e trova principalmente applicazione nel contrasto dei problemi della menopausa. Oltre a ciò, il Trifoglio rosso trova generalmente applicazione nella funzionalità delle prime vie respiratorie e nel promuovere le funzioni depurative dell’organismo.
  • CHE COSA SONO GLI ISOFLAVONI?
    Gli isoflavoni sono il principio attivo del Trifoglio rosso, ovvero i principali responsabili della sua azione fitoterapica; si tratta di estrogeni naturali che hanno la capacità di ridurre efficacemente sintomi tipici della menopausa. Studi scientifici attribuiscono oltretutto a queste sostanze la capacità di compensare le carenze ormonali in menopausa ed evitare quindi l’insorgere dei disturbi che interessano molte donne in questa fase della vita. È stato altresì rilevato che gli isoflavoni possono avere notevoli effetti sugli sbalzi di umore.È il Trifoglio rosso a contenere le «concentrazioni più alte di fitoestrogeni» (J. Pizzorno, M. T. Murray, H. Joiner-Bey, Guida clinica alla medicina naturale, Milano 2009), molto più rispetto alla soia; ma lo stesso viene anche considerato un ottimo rimedio nelle problematiche cutanee dei bambini, mentre la sua proprietà espettorante, volta a ripulire le vie aeree, viene esercitata dai fiori.