> INTEGRATORI > DR GIORGINI > DR.GIORGINI - GARCINIA CAMBOGIA ESTRATTO TITOLATO 60 pastiglie
DR.GIORGINI - GARCINIA CAMBOGIA ESTRATTO TITOLATO 60 pastiglie Favorisce il controllo della fame e contribuisce al metabolismo dei lipidi, 60 pastiglie -20%

DR.GIORGINI - GARCINIA CAMBOGIA ESTRATTO TITOLATO 60 pastiglie

Favorisce il controllo della fame e contribuisce al metabolismo dei lipidi, 60 pastiglie

Dr Giorgini

Prodotto in promozione: sconto -20%
Codice: 971197215
Marca: Dr Giorgini
Prezzo: 10,32 € 12,90 € IVA incl.
Descrizione
Richiedi informazioni

Integratore alimentare coadiuvante di diete ipocaloriche per la riduzione del peso corporeo. La garcinia promuove l’equilibrio del peso corporeo, favorisce il controllo del senso di fame e contribuisce al metabolismo dei lipidi.

VEGANO_icona SENZA_LATTOSIO_icona SENZA_GLUTINE_icona

Non contiene conservanti, coloranti, edulcoranti o altri additivi alimentari di sintesi.

Ingredienti

  • E.S.= Estratto secco.
  • Garcinia (Garcinia cambogia) frutti E.S. (titolato al 60% in HCA oacido idrossicitrico), cellulosa microcristallina°, gomma arabica°, silicio biossido°°, magnesio stearato di origine vegetale°°.
    ° Agente di carica.
    °° Antiagglomerante.

Modalità d'uso

Si consiglia l’assunzione di 3 pastiglie due volte al giorno (per un totale di 6 pastiglie al giorno); suggerito 30 minuti prima dei pasti con un bicchiere abbondante d’acqua.

Avvertenze

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell’ambito di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Per ottenere risultati nella riduzione del peso corporeo è sempre necessario seguire una dieta ipocalorica adeguata e condurre uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica. Se la dieta viene seguita per periodi prolungati, superiori alle tre settimane, si consiglia di sentire il parere del medico.QUALITÀ TITOLATA

qualitaPer offrirti il massimo dell’efficacia abbiamo selezionato solo ingredienti di prima qualità, lavorati con un processo tecnologico unico in grado di garantire estratti titolati con un’elevata concentrazione di sostanze funzionali e nutritive.

CHE COS’È LA GARCINIA CAMBOGIA?

La Garcinia Cambogia è una pianta appartenente alla stessa famiglia del Mangostano (Guttiferae), che cresce spontanea in alcuni Paesi tropicali. La parte della pianta usata in fitoterapia è la buccia dei frutti, il cui estratto, ricco di acido idrossicitrico, può limitare il senso di fame e sostenere il metabolismo dei lipidi.

  • I VANTAGGI DELLA GARCINIA CAMBOGIA
      promuove l’equilibrio del peso corporeo
      aiuta a controllare il senso di fame
      contribuisce al metabolismo dei lipidi
  • L’ESTRATTO TITOLATO DI GARCINIA CAMBOGIA VIS DR. GIORGINI
    L’estratto di GARCINIA CAMBOGIA Vis Dr. Giorgini, titolato al 60% in acido idrossicitrico (HCA), in sole 6 pastiglie mette a disposizione ben 1440 mg di principio attivo, una delle quantità più elevate in commercio per dose giornaliera.Questa elevata concentrazione di acido idrossicitrico consente di sfruttare al meglio le note proprietà fitoterapiche della garcinia cambogia; l’estratto di questa pianta, può infatti aiutare il controllo del senso di fame, sostenere il metabolismo dei lipidi e favorire l’equilibrio del peso corporeo. L’assunzione di garcinia cambogia può dunque aiutare a ottenere i massimi risultati da una dieta finalizzata al dimagrimento.
  • CHE COS’È L’ACIDO IDROSSICITRICO?
    L’acido idrossicitrico (HCA) è il principio attivo della garcinia cambogia, nonché il principale responsabile delle sue proprietà fitoterapiche. Si tratta di un acido naturale che deriva a sua volta dall’acido citrico e che è presente in natura in elevate quantità solo nella scorza dei frutti della garcinia cambogia.Il meccanismo d’azione di questa sostanza è stato oggetto di diversi studi scientifici ed è trattato in numerosi testi di fitoterapia: «L’acido idrossicitrico blocca la formazione di acetilcoenzima A, un substrato utilizzato nel fegato […] per la sintesi del colesterolo e degli acidi grassi. Pertanto si ha un ridotto accumulo di grassi e senso di sazietà.» (F. Capasso, R. De Pasquale, G. Grandolini, Farmacognosia: Botanica, chimica e farmacologia delle piante medicinali, Milano 2011)..
  • garcinia-acido-idrossicitrico