> INTEGRATORI > DR GIORGINI > DR.GIORGINI - CURCUMA ESTRATTO TITOLATO 60 pastiglie
DR.GIORGINI - CURCUMA ESTRATTO TITOLATO 60 pastiglie Funzione epatica, digestiva e articolare. Antiossidante, contrasta i disturbi del ciclo mestruale. -20%

DR.GIORGINI - CURCUMA ESTRATTO TITOLATO 60 pastiglie

Funzione epatica, digestiva e articolare. Antiossidante, contrasta i disturbi del ciclo mestruale.

Dr Giorgini

Prodotto in promozione: sconto -20%
Codice: 971197140
Marca: Dr Giorgini
Prezzo: 15,12 € 18,90 € IVA incl.
Descrizione
Richiedi informazioni

La curcuma favorisce la funzionalità articolare, contrasta i disturbi del ciclo mestruale, promuove la funzionalità del sistema digerente e la normale funzione epatica. Inoltre, insieme al pepe nero, risulta utile come antiossidante e per coadiuvare la funzione digestiva.

VEGANO_icona SENZA_LATTOSIO_icona SENZA_GLUTINE_icona

Non contiene conservanti, coloranti, edulcoranti o altri additivi alimentari di sintesi.

Ingredienti

  • E.S.= Estratto secco.
  • Curcuma (Curcuma longa) rizomi E.S. (titolato al 95% incurcumina), maltodestrine da mais o riso, cellulosa microcristallina°, gomma arabica°, silicio biossido°°, pepe nero(Piper nigrum) frutti E.S. (titolato al 95% in piperina), magnesio stearato di origine vegetale°°.
    ° Agente di carica.
    °° Antiagglomerante.

Modalità d'uso

Si consiglia l’assunzione di 2 pastiglie due volte al giorno durante i pasti (per un totale di 4 pastiglie al giorno).

Avvertenze

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell’ambito di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.

QUALITÀ TITOLATA

qualitaPer offrirti il massimo dell’efficacia abbiamo selezionato solo ingredienti di prima qualità, lavorati con un processo tecnologico unico in grado di garantire estratti titolati con un’elevata concentrazione di sostanze funzionali e nutritive.

CHE COS’È LA CURCUMA?

La Curcuma (Curcuma longa) è una pianta appartenente alla famiglia delle Zingiberacee, presente in quasi tutta l’Asia meridionale e coltivata in molte regioni tropicali anche per uso alimentare come spezia. La parte della pianta usata in fitoterapia è il rizoma, il cui estratto può favorire il normale funzionamento del fegato e delle articolazioni.

  • I VANTAGGI DELLA CURCUMA
      favorisce la funzionalità delle articolazioni
      contrasta i disturbi del ciclo mestruale
      aiuta la funzionalità del sistema digerente e del fegato
      in sinergia con il pepe nero, aiuta la digestione
  • L’ESTRATTO TITOLATO DI CURCUMA VIS DR. GIORGINI
    L’estratto di curcuma Vis Dr. Giorgini è titolato al 95% in curcumina e arricchito con piperina. In sole 4 pastiglie di questo integratore sono presenti ben 950 mg di principio attivo della pianta (curcumina), la dose ideale per sfruttare al meglio le benefiche proprietà della curcuma.L’estratto della pianta può infatti vantare diverse proprietà: oltre a contrastare i disturbi del ciclo mestruale, può favorire il corretto funzionamento del fegato e delle articolazioni.
  • CHE COS’È LA CURCUMINA?
    La curcumina è il principio attivo caratteristico della curcuma, ovvero la principale responsabile della sua azione fitoterapica. Questa sostanza, inoltre, determina il colore giallo intenso della spezie, molto simile a quello dello zafferano.L’azione benefica della curcumina è stata oggetto di vari studi che hanno evidenziato che questa sostanza può «avere effetti protettivi paragonabili a quelli di silimarina e cinarina; aumenta cioè il flusso della bile dal fegato e diminuisce la colesterolemia» (J. Pizzorno, Benessere totale. Imparare a conoscere i meccanismo di guarigione del proprio corpo per vivere meglio, Milano 2001).L’estratto di CURCUMA Vis Dr. Giorgini è titolato al 95% in curcumina e, oltre a mettere a disposizione un’elevata concentrazione di questo principio attivo, è arricchito con piperina: la presenza sinergica di queste due sostanze può svolgere una funzione antiossidante e favorire la digestione.
  • curcuma