• -20%
DR.GIORGINI - CARCIOFO ESTRATTO TITOLATO 60 pastiglie
search
  • DR.GIORGINI - CARCIOFO ESTRATTO TITOLATO 60 pastiglie

DR.GIORGINI - CARCIOFO ESTRATTO TITOLATO 60 pastiglie

14,90 €
11,92 € Risparmia 20%
Tasse incluse Spedito in 1-3 giorni lavorativi
Quantità
Tempo di spedizione 1-3 giorni lavorativi

Pagamenti sicuri al 100%

ESTRATTO TITOLATO AL 5% IN ACIDO CLOROGENICO

FUNZIONE EPATICA

Il carciofo favorisce la funzione epatica e depurativa dellorganismo. Inoltre, svolge unazione antiossidante, promuove il metabolismo dei lipidi e coadiuva la funzione digestiva.

VEGANO_icona SENZA_LATTOSIO_icona SENZA_GLUTINE_icona

Non contiene conservanti, coloranti, edulcoranti o altri additivi alimentari di sintesi.

Ingredienti

  • TAB_CARCIOFO-ESTRATTO-TITOLATO_30G_TAB001-6.jpgE.S.= Estratto secco.
  • Carciofo (Cynara scolymus) foglie E.S. (titolato al 5% in acido clorogenico), cellulosa microcristallina°, gomma arabica°, maltodestrine da mais o riso, silicio biossido°°, magnesio stearato di origine vegetale°°.
    ° Agente di carica.
    °° Antiagglomerante.

Modalità d'uso

Si consiglia lassunzione di 2 pastiglie due volte al giorno in qualunque momento (per un totale di 4 pastiglie al giorno).

Avvertenze

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nellambito di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.

QUALITÀ TITOLATA

qualitaPer offrirti il massimo dellefficacia abbiamo selezionato solo ingredienti di prima qualità, lavorati con un processo tecnologico unico in grado di garantire estratti titolati con unelevata concentrazione di sostanze funzionali e nutritive.

PROPRIETÀ DEL CARCIOFO

La pianta del Carciofo (Cynara scolymus) è diffusamente coltivata in Italia e altri Paesi a fini alimentari. Sono tuttavia rinomate da secoli anche le proprietà fitoterapiche dalla pianta, utili per sostenere la digestione e la funzione epatica. La parte della pianta usata in fitoterapia sono le foglie, il cui estratto è sfruttato nella formulazione di integratori naturali.

carciofo.jpg
  • I VANTAGGI DEL CARCIOFO
    • promuove la funzione apatica
      sostiene la funzione digestiva
      sostiene le funzioni depurative dellorganismo
      azione antiossidante
      promuove il metabolismo dei lipidi
  • LESTRATTO TITOLATO DI CARCIOFO VIS DR. GIORGINI
    Lestratto di Carciofo Vis Dr. Giorgini, titolato al 5% in acido clorogenico, mette a disposizione in sole 4 pastiglie 50 mg di principio attivo, una quantità ideale per sfruttare al meglio le proprietà fitoterapiche della pianta. Il carciofo è ampiamente usato in fitoterapia per sostenere la digestione e il benessere del fegato, infatti «gli acidi caffeilchimici ed i flavonoidi conferiscono al carciofo proprietà coleretiche, ipocolesterolemizzanti, diuretiche e rigeneranti della cellula epatica.» (F. Capasso, R. de Pasquale, G. Grandolini, Farmacognosia: Botanica, chimica e farmacologia delle piante medicinali, Milano 2014).
  • CHE COSÈ LACIDO CLOROGENICO?
    Lacido clorogenico è un polifenolo naturale, derivato degli acidi caffeici, dotato di virtù antiossidanti. Lazione fitoterapica del carciofo è in gran parte dovuta alla presenza di questa sostanza, che può essere considerata ilprincipio attivo più importante della pianta. Tra i derivati dellacido clorogenico va ricordata la cinarina, sostanza caratteristica della pianta che si forma durante il processo di essiccamento e che dà il nome a famosi liquori digestivi.
  • carciofo-acido-clorogenico
Dr Giorgini
min:971197090 / ean:8056364774868
Nuovo