> INTEGRATORI > DR GIORGINI > DR.GIORGINI - CARBONE VEGETALE 100 pastiglie
DR.GIORGINI - CARBONE VEGETALE 100 pastiglie Assorbe i gas intestinali riducendo l'eccessiva flatulenza, 100 pastiglie -20%

DR.GIORGINI - CARBONE VEGETALE 100 pastiglie

Assorbe i gas intestinali riducendo l'eccessiva flatulenza, 100 pastiglie

Dr Giorgini

Prodotto in promozione: sconto -20%
Codice: 971197088
Marca: Dr Giorgini
Prezzo: 7,12 € 8,90 € IVA incl.
Descrizione
Richiedi informazioni


Il carbone attivo assorbe i gas intestinali contribuendo alla riduzione dell’eccessiva flatulenza post-prandiale*.
*L’effetto benefico è ottenibile con l’assunzione di almeno 1 g di carbone vegetale 30 minuti prima del pasto e di 1 g subito dopo.

VEGANO_icona SENZA_LATTOSIO_icona SENZA_GLUTINE_icona

Non contiene conservanti, coloranti, edulcoranti o altri additivi alimentari di sintesi.

Ingredienti

  • E.S.= Estratto secco.
  • Carbone vegetale puro (Carbo vegetabilis) da legno, zucchero di canna°, amido di mais°, cellulosa microcristallina°, gomma arabica°, silicio biossido°°, magnesio stearato di origine vegetale°°.
    ° Agente di carica.
    °° Antiagglomerante.

Modalità d'uso

Si consiglia l’assunzione di 4 pastiglie 30 minuti prima del pasto e 4 pastiglie subito dopo il pasto (per un totale di 8 pastiglie al giorno).

Avvertenze

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell’ambito di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.

CHE COS’È IL CARBONE VEGETALE?

Il carbone attivo, o carbone vegetale, è il risultato di una particolare lavorazione del legname di varie specie di alberi (pioppo, betulla ecc.). Questa sostanza naturale può vantare un’elevata capacità di assorbimento dell’aria in eccesso. La sua assunzione può, quindi, favorire lariduzione della flatulenza dopo i pasti.

  • I VANTAGGI DEL CARBONE VEGETALE
      assorbe i gas intestinali
      aiuta a ridurre l’eccessiva flatulenza dopo i pasti

    carbone-vegetale
  • IL CARBONE VEGETALE VIS DR. GIORGINI
    Il carbone vegetale è in genere usato in fitoterapia per contrastare l’eccesso di flatulenza dopo i pasti e il gonfiore addominale. Questa sostanza totalmente naturale non viene assorbita dall’intestino e, dopo aver svolto la sua funzione “assorbente” viene eliminata attraverso le feci.L’azione di questa sostanza è dovuta all’enorme quantità di pori presenti sulla sua superficie (si stima ci siano 50 miliardi di pori in soli 500 g di carbone), in grado di assorbire i gas presenti nell’intestino.L‘azione benefica del carbone vegetale è riferita all’assunzione di almeno 1 g di questa sostanza mezz’ora prima dei pasti e 1 g subito dopo. Il CARBONE VEGETALE puro Vis Dr. Giorgini in sole 4 pastiglie mette a disposizione 1 g di carbone vegetale, la dose giusta per sfruttare al massimo le proprietà di questa sostanza.