• -20%
  • Non disponibile
DR.GIORGINI - BOSWELLIA ESTRATTO TITOLATO 60 pastiglie
search
  • DR.GIORGINI - BOSWELLIA ESTRATTO TITOLATO 60 pastiglie

DR.GIORGINI - BOSWELLIA ESTRATTO TITOLATO 60 pastiglie

14,90 €
11,92 € Risparmia 20%
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Pagamenti sicuri al 100%

ESTRATTO TITOLATO AL 65% IN ACIDI BOSWELLICI

La boswellia contrasta gli stati di tensione localizzati e favorisce la funzionalità articolare. Inoltre, risulta utile per promuovere la funzionalità del sistema digerente.

VEGANO_icona SENZA_LATTOSIO_icona SENZA_GLUTINE_icona

Non contiene conservanti, coloranti, edulcoranti o altri additivi alimentari di sintesi.

TAB_BOSWELLIA-ESTRATTO-TITOLATO_30G_TAB001.jpg

Per offrirti il massimo dellefficacia abbiamo selezionato solo ingredienti di prima qualità, lavorati con un processo tecnologico unico in grado di garantire estratti titolati con unelevata concentrazione di sostanze funzionali e nutritive.

Ingredienti

Boswellia (Boswellia serrata) gommo-resina E.S. (titolato al 65% in acidi boswellici), maltodestrine da mais o riso, cellulosa microcristallina°, gomma arabica°, silicio biossido°°, magnesio stearato di origine vegetale°°.
° Agente di carica.
°° Antiagglomerante.

Legenda

E.S.= Estratto secco.

Consigli d'uso

Si consiglia lassunzione di 2 pastiglie due volte durante i pasti (per un totale di 4 pastiglie al giorno).

Formato

30 g

Composizione

Pastiglie

Dosi

60 pastiglie da 500 mg (15 dosi da 4 pastiglie)

CHE COSÈ LA BOSWELLIA?

La Boswellia (Boswellia serrata) è una pianta originaria di India e Pakistan, che però cresce anche in Africa orientale, Somalia e lungo le coste del Mar Rosso. La parte della pianta sfruttata in fitoterapia è la resina, il cui estratto può favorire la funzionalità delle articolazioni.

top-BOSWELLIA-ESTRATTO-TITOLATO.jpg
  • I VANTAGGI DELLA BOSWELLIA
    • contrasta gli stati di tensione localizzati
      sostiene la funzionalità delle articolazioni
      promuove il corretto funzionamento del sistema digerente
  • ESTRATTO TITOLATO DI BOSWELLIA VIS DR. GIORGINI
    Lestratto di Boswellia Vis Dr. Giorgini, titolato al 65% in acidi boswellici, in sole 4 pastiglie mette a disposizione 650 mg di principio attivo, una quantità ideale per sfruttare al meglio le proprietà fitoterapiche della pianta.La Bosewllia viene sfruttata da tempo per le sue proprietà nei Paesi dorigine, infatti «è impiegata nella millenaria medicina vedica» (F. Perugini Billi,Manuale di fitoterapia, Azzano San Paolo 2004). Nella fitoterapia occidentale, invece, lestratto della pianta è utilizzato per sostenere il benessere delle articolazioni e per il trattamento delle problematiche «croniche dellapparato articolare» (Ibidem).
  • CHE COSÈ LACIDO BOSWELLICO?
    Lolio essenziale estratto dalla resina (o meglio dalla gommo-resina) della Boswllia è ricco di diverse sostanze benefiche, costituite in particolare da acidi triterpenici, tra cui il più importante è senza dubbio lacido boswellico. Questa sostanza può essere considerata il principio attivo caratteristico della Boswellia, ovvero il principale responsabile della sua azione fitoterapica. Per questo motivo, nella scelta di integratori naturali a base di boswellia, è sempre bene orientarsi su prodotti con unelevata concentrazione di principi attivi, come la Boswellia Vis Dr. Giorgini, estratto titolato al 65% in acidi boswellici.
  • boswellia
Dr Giorgini
min:971197064
Nuovo