> INTEGRATORI > DR GIORGINI > DR.GIORGINI - ALOE VERA ESTRATTO CONCENTRATO 60 pastiglie
DR.GIORGINI - ALOE VERA ESTRATTO CONCENTRATO 60 pastiglie Depurativa dell'organismo, emolliente e lenitiva del sistema digerente e della gola, 60 pastiglie -20%

DR.GIORGINI - ALOE VERA ESTRATTO CONCENTRATO 60 pastiglie

Depurativa dell'organismo, emolliente e lenitiva del sistema digerente e della gola, 60 pastiglie

Dr Giorgini

Prodotto in promozione: sconto -20%
Codice: 971196973
Marca: Dr Giorgini
Prezzo: 11,92 € 14,90 € IVA incl.
Descrizione
Richiedi informazioni

STRATTO TITOLATO ALOE VERA 60 PASTIGLIE-Dr.Giorgini
L’aloe promuove le funzioni depurative dell’organismo. Inoltre, favorisce il benessere della gola e svolge un’azione emolliente e lenitiva sul sistema digerente.
Consigli d'uso
Si consiglia l’assunzione di 1 pastiglia tre volte al giorno in qualunque momento (per un totale di 3 pastiglie al giorno).
-------
La Linea Erbe monocomponenti Dr. Giorgini è una nuova gamma di integratori che coniuga assieme il massimo della qualità con la semplicità di utilizzo e posologie “ridotte”, grazie all’elevata concentrazione dei principi attivi.
La Linea Erbe Monocomponenti del Dr. Giorgini è una nuova gamma di integratori che coniuga assieme il massimo della qualità con la semplicità di utilizzo e posologie “ridotte”, grazie all’elevata concentrazione dei principi attivi.
Sono dispinibili più di 50 prodotti per soddisfare al meglio le esigenze dei consumatori e coprire ogni ambito fisiologico d’azione

  • INGREDIENTI DI PRIMA QUALITÀ
    Il Dr. Giorgini ha selezionato gli ingredienti migliori per offrire solo prodotti genuini e di qualità superiore
  • MASSIMA QUALITÀ AL MIGLIOR PREZZO
    Gli Integratori Monocomponenti del Dr. Giorgini sono, tra i prodotti in commercio, quelli che possono offrire al consumatore il massimo della concentrazione e della qualità al miglior prezzo possibile.
  • ADATTI A VEGANI E INTOLLERANTI AL GLUTINE E AL LATTOSIO
    Tutti gli Integratori Monocomponenti del Dr. Giorgini sono adatti a vegani, celiaci e intolleranti al lattosio poichè privi di derivati di origine animale*, glutine** e lattosio.
    • 100%
    • VEGANO
    • SENZA
    • GLUTINE
    • SENZA
    • LATTOSIO
  • * tranne AVENA Estratto Titolato polvere.
    ** tranne PROPOLI Estratto Titolato pastiglie

    E.S.: estratto secco

    CHE COS’È L’ALOE VERA?

    La pianta dell’Aloe vera (Aloe barbadiensis), originaria dell’Africa meridionale, è sfruttata da secoli per le sue proprietà benefiche per l’intestino e per la depurazione generale. In fitoterapia a tal fine viene particolarmente sfruttato il gel della pianta, un liquido che si ricava dalla parte interna delle foglie acuminate e carnose.

    • I VANTAGGI DELL’ALOE VERA
        aiuta la depurazione dell’organismo
        svolge un’azione emolliente e lenitiva sul sistema digerente
        favorisce il benessere della gola
    • L’ALOE VERA ESTRATTO CONCENTRATO VIS DR. GIORGINI
      L’Aloe vera è nota per essere una pianta estremamente versatile, che può essere sfruttata per far fronte a vari disturbi. Al gel di Aloe vera si riconoscono infatti diverse proprietà, confermate anche da molti studi scientifici; in particolar modo la sua azione lenitiva può dare giovamento a chi abitualmente accusa disturbi come l’irritabilità intestinale.L’estratto concentrato di ALOE VERA Vis Dr. Giorgini è un prodotto naturale al 100% a base di gel di aloe puro, ricavato da materie prime di altissima qualità (concentrato 200:1). Questo integratore consente di sfruttare con facilità, assumendo sole 3 pastiglie al giorno, tutte le benefiche proprietàdella pianta.Una confezione di estratto concentrato di ALOE VERA Vis Dr. Giorgini (60 pastiglie) mette a disposizione l’equivalente di 1,2 litri di gel di aloe fresco.
    • ALOE VERA PROPRIETÀ E BENEFICI
      Il benefici dell’Aloe vera sono note e sfruttate fin dai tempi remoti, sia per uso topico che orale: «In generale a livello gastrointestinale, sembra che il succo di aloe normalizzi le secrezioni, il pH, influisca positivamente sulla flora a stimoli il pancreas.» (F. Perugini Billi, Manuale di fitoterapia, Azzano San Paolo, 2008).
    • aloe

    CURIOSITÀ

    Secondo alcuni l’etimologia del nome “aloe” avrebbe origini arabe: «Il nome “aloe” deriva dall’arabo alloeh, che significa “amaro e lucente”, aggettivi che bene descrivono la sostanza gelatinosa interna delle foglie, cui la pianta deve le sue proprietà vulnerarie.» (M. Castleman, Le erbe curative, Milano 2007)