> INTEGRATORI > DR GIORGINI > DR. GIORGINI AGAR-AGAR 100 g polvere
DR. GIORGINI AGAR-AGAR 100 g polvere -18%

DR. GIORGINI AGAR-AGAR 100 g polvere

Dr Giorgini

Prodotto in promozione: sconto -18%
Codice: 971196959
Marca: Dr Giorgini
Prezzo: 13,04 € 15,90 € IVA incl.
Descrizione
Richiedi informazioni

L’agar-agar è ricco di fibre alimentari che non vengono digerite né assorbite dall’intestino; grazie ad esse aiuta a normalizzare il volume e la consistenza delle feci favorendo la regolarità del transito intestinale.

VEGANO_icona SENZA_LATTOSIO_icona SENZA_GLUTINE_icona

Non contiene conservanti, coloranti, edulcoranti o altri additivi alimentari di sintesi.

Ingredienti

  • E.S.= Estratto secco.
  • Agar-agar (Gelidium amansii) tallo (alga) E.S.

CHE COS’È L’AGAR-AGAR?

L’agar-agar è una sostanza totalmente naturale ricavata da diverse alghe, che si distingue per la sua elevatissima concentrazione di fibre. Pur essendo ricavato dalle alghe, non ha alcun effetto sulla tiroide, anzi una volta ingerito non viene assorbito dall’intestino ma svolge la sua benefica azione in maniera esclusivamente meccanica.

  • I VANTAGGI DELL’AGAR-AGAR
      ricco di fibre alimentari
      favorisce la regolarità del transito intestinale
      aiuta a regolare volume e consistenza delle feci
      favorisce la pulizia dell’intestino
  • AGAR AGAR VIS DR. GIORGINI
    L’AGAR-AGAR in polvere Vis. Dr. Giorgini è un prodotto al 100% naturale che mette a disposizione agar-agar puro, senza alcuna aggiunta di conservanti, coloranti o altri additivi di origine sintetica.In soli 2 misurini di questo integratore sono presenti ben 8 g di fibre, utili per favorire la regolarità del transito e il benessere dell’intestino.
  • PROPRIETÀ DELL’AGAR-AGAR?
    Una delle principali caratteristiche dell’agar-agar è la sua notevole capacità di assorbire grandi quantità d’acqua. Per questo motivo, una volta ingerito, l’agar-agar può causare una maggiore sensazione di “pienezza”.Una volta raggiunto l’intestino, l’agar-agar non viene assorbito ma, aumentando di volume, aiuta e regolarizzare il transito e la consistenza delle feci in maniera “meccanica” L’agar-agar esercita la sua funzione in maniera assolutamente delicata e il suo utilizzo non ha particolari controindicazioni: «L’agar […] ha sempre la capacità di gonfiarsi nel lume del colon e di aumentare l’idratazione delle feci producendo così un effetto lassativo» (F. Capasso,G. D’Argenio, Lassativi: Impiego razionale dei lassativi nella stipsi, Milano, 2007) .